Nicola Radici è l'ex marito di Ainett Stephens, ma cosa sappiamo ancora di lui? All'interno dell'articolo tutte le curiosità!
Nicola Radici è l’ex marito di Ainett Stephens, attuale concorrente del Gf Vip di Alfonso Signorini. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Ainett Stephens al Gf VIP 6? Tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, marito, madre e sorella scomparse
Chi è Nicola Radici?
Biografia
Nicola Radici è nato a Bergamo nel 1973, ha 48 anni; non si sa molto di lui, ma quello che possiamo svelarvi è che oggi è un imprenditore di successo, nonché Dirigente Sportivo di fama nazionale.
Lavoro
Nicola Radici è il Dirigente del Forlì Calcio e in passato ha collaborato con le squadre Atalanta e Albinoleffe.
Moglie e figli
Nonostante Nicola Radici appaia come l’ex marito della gieffina Ainett Stephens, i due risultano essere ancora sposati. Forse si trovano nel mezzo di una pesante crisi? Il matrimonio fra loro è avvenuto il 3 settembre del 2015, dopo ben nove anni di fidanzamento!
Il 27 ottobre dell’anno delle nozze hanno dato alla luce il loro primo e unico figlio: Christopher. Il bimbo, purtroppo è affetto da autismo. Ecco le parole della showgirl sul figlio avuto da Nicola Radici:
Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita. I figli ti cambiano a 360 gradi, mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo, è stata una diagnosi precoce. Devo dire che questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. I primi mesi sono stata molto male, ero un po’ giù e poi ho deciso…ho cominciato a pregare tantissimo e mi sono risollevata.
Ancora:
Radici tuttavia ha anche un altro figlio, Jacopo, che oggi ha 17 anni. Il ragazzo è nato da una precedente relazione dell’imprenditore, ma non si conosce l’identità della sua ex compagna.Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa.
Patrimonio
Non si conosce la reale somma del patrimonio di Nicola Radici.
Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI.