Amici 2021: chi è Mirko: il ballerino con problemi in famiglia scelto da Alessandra Celentano per un mese? Cognome, età, Instagram
La nuova edizione di Amici 2021 ha un cast ricco di nuovi talenti: scopriamo chi è Mirko, il giovane ballerino della squadra di Alessandra Celentano, che ha un mese di tempo per dimostrare le sue capacità e restare nella scuola.
Leggi anche: Amici 21: anticipazioni prossime puntate
Amici 21: chi sono i nuovi allievi?
Amici 2021 ha fatto il suo debutto, eccezionalmente di domenica, il 19 settembre. Di seguito la lista dei nuovi allievi che formeranno la classe.
- Alex – Rudy
- Carola – Alessandra Celentano
- Serena – Todaro
- Inder – Anna Pettinelli
- Cristian – Todaro
- Nunzio o Mattia – Uno di loro si sfiderà per il banco di Todaro
- Nicol – Rudy
- LDA – Lorella Cuccarini
- Albe – Lorella Cuccarini
- Flaza – Lorella Cuccarini
- Gianmarco o Matias – Uno di loro per Veronica Peparini
- Mirko – ha a disposizione un mese per migliorare, altrimenti la Celentano lo eliminerà
- Tommaso – Anna Pettinelli
- Luigi – Rudy
- Giacomo (sospeso Rudy)
Amici 2021: chi è il ballerino Mirko? Alessandrà Celentano
Il ballerino Mirko non è il classico allievo modello che, solitamente, fa parte della squadra dell’insegnante Alessandra Celentano. Il ragazzo, infatti, ha studiato danza modern per pochi anni da ragazzino e ha dovuto smettere per problemi economici. Mirko, infatti, ha commosso tutti con la sua storia e ha raccontato che per molti anni la sua famiglia ha dovuto scegliere tra luce, cibo o avere un tetto sulla testa. Per questo motivo, l’insegnate ha decido di dare una ”possibilità di vita” all’allievo, permettendogli di studiare un mese nella scuola.
Il suo cognome è Masia, ha 19 anni e viene da Civitavecchia.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prima puntata.