Giulia De Lellis confessa di vedere uno psicologo: «Vado in terapia, sono favorevole al riguardo»

Giulia De Lellis ha confessato di andare in terapia da uno psicologo: l'influencer ha raccontato la sua esperienza ai suoi followers.

Giulia De Lellis ha da poco fatto outing: l’influencer ha confessato di andare da uno psicologo da qualche tempo. Proprio come Chiara Ferragni, anche la fidanzata di Carlo Beretta, è favorevole alla terapia. 

Leggi anche: Giulia De Lellis acne, come non l’avete mai vista: le foto inedite, cura, rimedi (PRIMA E DOPO)

Giulia De Lellis va dallo psicologo: la confessione

Alcuni followers di Giulia De Lellis le hanno chiesto se sia favorevole o meno alla terapia dallo psicologo; così l’influencer ha risposto in questa maniera:

Sono favorevole allo psicologo, ci vado anche io. Faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque.

giulia de lellis psicologo

Ancora Giulia  De Lellis ha chiarito alcuni dettagli della terapia che ha affrontato e sta affrontando:

Sono stata in terapia più volte nella mia vita e sto continuando. Vi consiglio di farlo, non solo se avete un problema, ma anche semplicemente se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosina in più, magari se siete più chiusi e riservati. Assolutamente sì,

Giulia ha più volte confessato di essere un po’ ipocondriaca e di avere paure che a volte sono risultate invalidanti; la De Lellis va dallo psicologo per crescere mentalmente, per trovare un equilibrio personale e per conoscersi nel profondo. Finalmente gli influencer stanno sdoganando questo argomento e speriamo che le loro esperienze – per una volta formative – possano arrivare a più persone possibile. Come dicevamo inizialmente, anche Chiara Ferragni ha fatto luce su questo aspetto della sua vita, raccogliendo molti consensi da parte degli utenti del web e non solo. Andare da uno psicologo non è una cosa che dovrebbe farci vergognare, ma anzi è un’esperienza che ci arricchisce!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram