Champions League, Juventus stasera: quando inizia la partita, contro chi giova, orario, dove vederla in tv, canale, dove si gioca, stadio
Stasera, martedì 14 settembre, si giocherà Malmo-Juventus, la partita di Champions League che vede il debutto bianconero stagionale in Europa: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Stasera, martedì 14 settembre 2021: cosa c’è in tv? Programmi, film, orari
Quando gioca la Juve? Contro chi gioca?
La prima partita della Juventus nell’edizione 2021\22 della Champions League, si giocherà stasera 14 settembre, contro la Malmo.
Malmo – Juventus: a che ora inizia? Orario
Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Malmo – Juventus: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro e telecronisti
La partita della Juventus di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5. A condurre la telecronaca sarà Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Malmo – Juventus: dove si giova? Stadio
Malmo Juventus si giocherà allo Eleda Estadium in Svezia.
Juventus: probabile formazione
JUVENTUS (4-4-2) ecco la probabile formazione della partita di stasera: Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Dybala, Morata.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Champions League, i risultati di Malmo Juventus, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle partite e tutte le news in merito!