Chi è il primo marito di Adriana Volpe? In pochi sanno che la conduttrice ha sposato un noto imprenditore nel 2000. Ma chi è?
Adriana Volpe è l’attuale opinionista del GF Vip 6; la sua vita sentimentale ultimamente è stata molto travagliata e ha dovuto affrontare un secondo divorzio. In pochi sanno infatti che la showgirl ha avuto un primo matrimonio ben 20 anni fa. Ma perché è finito? Chi è il suo primo marito?
Leggi anche: Chicco Cangini, chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Età, lavoro, figlia, Pineta, foto, Instagram
Chi è il primo marito di Adriana Volpe? E perché si sono lasciati?
Adriana Volpe nel 2000 ha sposato Chicco Cangini – soprannome dell’imprenditore Enrico. I due hanno deciso di convolare a nozze dopo pochissimi mesi dalla loro conoscenza, e dopo solamente 4 mesi di matrimonio si sono lasciati. Ma perché? Fra loro sembrò esserci un vero e proprio colpo di fulmine, ma forse così fulmineo da risultare purtroppo momentaneo. Il loro rapporto, evidentemente, non era pronto per fare quel grande passo in maniera così repentina e infatti dopo essersi sposati hanno preso strade diverse in brevissimo tempo. Adriana Volpe, tuttavia, non parla praticamente mai del suo primo matrimonio, ma a dire il vero nemmeno del suo secondo.
La conduttrice di Ogni Mattina, infatti, è entrata nella casa del GF Vip 4 durante una crisi matrimoniale di cui nessuno sapeva nulla. All’interno del reality, poi, anche a causa della sua amicizia con Andrea Denver, sono scaturite diverse dinamiche che hanno coinvolto il suo secondo marito Roberto Parli. Uscita d’emergenza dalla casa del GF Vip, Adriana Volpe ha raggiunto la sua famiglia subendo un grave lutto: suo suocero è infatti morto a causa del Covid durante la prima ondata dell’emergenza sanitaria. Dopo un periodo di stasi, poi, la conduttrice e il suo (secondo) ex marito si sono lasciati. A oggi Adriana Volpe risulta single.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!