Avete visto quanto è cresciuta Maella, la figlia di Antonella Clerici? In questo articolo vi sveliamo chi è il padre della bambina!
Antonella Clerici ha una figlia di nome Maelle, avuta dal suo ex Eddy Martens. Oggi la conduttrice ha una relazione con Vittorio Garrone con il quale prossimamente convolerà a nozze, ma in che rapporti è con il padre della bambina?
Leggi anche: Antonella Clerici, denunciata per una dieta? Tutto falso: ecco cosa è successo
Antonella Clerici parla di sua figlia Maelle e del suo ex Eddy Martens
Antonella Clerici oggi vive ad Arquata Scrivia con sua figlia Maelle e Vittorio Garrone, il suo compagno. Insieme abitano tutti in una casa in un bosco, immersi nella natura e in compagnia dei loro amati cani. In un’intervista di Oggi, la conduttrice ha parlato di sua figlia e del rapporto che ha oggi con suo padre, Eddy Martens. Le sue parole:
E ancora Antonella Clerici ha raccontato il rapporto sereno e disteso che ha lei stessa con il suo ex Eddy Martens; i due si sono conosciuti in Marocco durante un viaggio nel 2006. Lui lavorava lì come animatore e per amore della conduttrice si è trasferito in Italia.Lei vive qui come se ci fosse nata. Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontana, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata.
La separazione è stata dura e dolorosa, soprattutto per la piccola Maelle, ma oggi sembra essere tutto passato:
Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente.
Maelle, comunque, è molto attaccata anche all’attuale compagno di sua madre Antonella. Con Vittorio Garrone ha un bellissimo rapporto:
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!Non è mai stata gelosa, anzi. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata. Mi conosce profondamente, sa bene come sono fatta. Io non sono una star della tv, non mi ha mai considerata tale. Lei si tiene a distanza dal mio mondo: non la diverte neppure. So di certo che farà altro nella vita.