Lol 2: quando esce la nuova stagione e chi sono i comici concorrenti del cast? Fedez rivela che le riprese sono iniziate: ecco i dettagli
Il comedy game di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori è stato un clamoroso successo per la piattaforma: ma quando esce la nuova stagione e chi saranno i comici concorrenti del cast? Scopriamo tutti i dettagli!
Leggi anche: LOL ultima puntata: errore durante l’eliminazione di Katia Follesa?
LOL – Chi ride è fuori: cosa è?
Ma come funzione Lol, l’ultimo enorme successo di Amazon Prime condotto da Fedez e Mara Maionchi? Dieci comici professionisti si sfidano a colpi di gag e battute e devono cercare di restare seri per sei ore consecutive. Chi vince, si aggiudica un super premio di 100 mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta.
I dieci comici entrano in scena e cercano di eliminare gli avversari a colpi di battute, attraverso i diversi stili comici a disposizione: stand-up, improvvisazione, commedia fisica.
Fedez e Mara Maionchi seguono tutto dalla control room per verificare l’andamento della gara. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso e quindi l’eliminazione del gioco! Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy e si ispirra al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO.
LOL: Chi ha vinto la prima stagione?
La prima stagione di LOL è stata vinta da Ciro Priello, del gruppo comico The Jackal.
LOL 2: quando esce la seconda stagione?
Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione di LOL su Amazon Prime? L’attesa pare che stia per concludersi. Dopo mesi d’attesa, infatti, stanno per avere inizio le nuove riprese. Considerando questo indizio: la data di uscita di Lol 2 potrebbe essere fissata ben prima del periodo di Natale.
LOL 2, cast: chi saranno i nuovi comici concorrenti?
Ad alimentare la curiosità, ci ha pensato un messaggio di Fedez, che ha confermato l’inizio delle riprese e rivelato un messaggio ironico dello staff del programma. Eccolo di seguito:
Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon.
Il Messaggero riporta che sono stati contattati, già, alcuni comici per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Inoltre, la novità della nuova edizione, potrebbe riguardare l’inserimento nel cast di personaggi che non fanno parte del mondo della commedia italiana. Chi potrebbe far parte del cast della trasmissione? S
- Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo
- Checco Zalone
- Teo Mammuccari
- Claudio Bisio
- Paola Cortellesi
- Max Pisu
- Stefano Chiodaroli
- Dad
- Fabrizio e Claudio de Le Coliche
- Debora Villa
- Lucia Ocone
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Ale e Franz
- Luciana Littizzetto
- Alessandro Bergonzoni
Ovviamente, i nomi riportati sono solo ipotesi, non molto distanti, però, dalle reali possibilità.
E voi seguirete la nuova stagione di LOL 2 con questo ipotetico cast di comici? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando esce Lol 2 e ai concorrenti del cast!