Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno litigato davvero? Ma cosa è successo? Le due showgirl hanno spiegato le dinamiche!
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste del GF Vip 6: a partire dal prossimo 13 settembre le due showgirl saranno in studio per accompagnare Alfonso Signorini nell’edizione di quest’anno. Sembra però che fra loro non scorra buon sangue: proprio di recente, infatti, si è vociferato molto su un loro presunto litigio. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip, Tommaso Eletti: gaffe su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli «Non so chi siano»
Perché Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato?
Alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare del malumore fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ma cosa è successo fra le due opinioniste? Sul blog di Davide Maggio, nelle scorse settimane abbiamo letto:
Ci sarebbero motivi epidermici, ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa.
Il settimanale Chi, poi, ha spiegato cosa sia realmente successo fra Adriana e Sonia: la moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere non dichiarerà mai di essere affezionata a un concorrente perché questo sia “vero”:
In televisione essere vero non è una qualità a prescindere.
Poi, sul presunto litigio con la Volpe, la Bruganelli ha dichiarato:
Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento!
Ecco chiarito l’arcano: è stato solo un fraintendimento! Le due nuove opinioniste del GF Vip 6 sono in ottimi rapporti, come conferma anche la stessa Adriana Volpe:
Abbiamo due stili diversi, ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.
Noi di DonnaPOP non vediamo l’ora di vederle all’opera!