Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano, nonché una modella e un'atleta russa. Scopri altri dettagli su di lei!
Olga Plachina è una modella russa e un’atleta, nonché la moglie di Aldo Montano. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Aldo Montano: età, cosa fa oggi, fidanzate, figlia, Olimpiadi Tokyo 2020, Instagram
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano?
Biografia
Olga Plachina è nata nel 1997 in Russia, anche se non sappiamo precisamente dove e la data del suo compleanno. Nonostante lei sia un personaggio pubblico, online è molto difficile reperire informazioni sulla su avita privata.
Altezza
Olga Plachina è una bellissima ragazza filiforme, con un fisico pazzesco e delle lunghissime gambe affusolate. Purtroppo non abbiamo notizie in merito alla sua altezza.
Olimpiadi
Oltre che una modella, la Plachina è anche un’atleta olimpica: dopo aver vinto nel 2015 i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model, è stata campionessa nella corsa dei 400 metri.
Aldo Montano: matrimonio e figli
Olga e Aldo Montano, il noto sciabolatore, si sono conosciuti nel 2014 grazie ad amici in comune, in occasione dei Giochi Olimpici di Soči. L’atleta all’epoca era uscito da poco dalla relazione con la nota showgirl Antonella Mosetti, con la quale ha avuto una relazione per diversi anni. Fra Olga e Aldo è scattato subito il colpo di fulmine e hanno deciso di sposarsi nell’agosto del 2016, in Siberia.
La cerimonia è stata riservata a pochi intimi. La famiglia della Plachina e di Montano è stata allargata dall’arrivo di due figli, la prima Olympia e il secondo Mario Jr.Instagram di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano
Olga Plachina su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI.