Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann sono tornati insieme: perché si erano lasciati e dove andranno a vivere lontani dall'Italia
Sembra essere arrivato il lieto fine per la tormentata storia d’amore di Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann: dopo le numerose crisi, l’attrice e l’ex sono tornati insieme. Scopriamo tutti i dettagli sul ritorno di fiamma e dove vivranno!
La crisi prima del Gf VIP
Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann avevano attraversato una pesante crisi prima dell’ingresso dell’attrice nella casa del Gf VIP. Crisi che sembrava superata, grazie proprio alla partecipazione della donna al reality di canale 5. Ecco cosa aveva dichiarato l’ex concorrente durante un’intervista rilasciata al magazine CHI:
C’è stato un periodo di crisi profonda lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali. Sì, c’è stato un allontanamento, con il nostro bambino davvero piccolo, è stato molto difficile e molto complicato (…)
Quando sono entrata nella Casa, ebbene, il fatto che non ci fossi io, lasciava spazio a Quentin, riusciva ad aprirsi. Noi siamo dei chiacchieroni, ci parliamo uno sull’altra, in quel periodo di assenza mia, lui ha potuto mostrarsi. E anche come padre si è preso i suoi spazi, io sono un po’ ingombrante. E poi noi donne nella veste di madri a volte se non facciamo tutto ci viene pure il senso di colpa
Myriam Catania e Quentin Kammermann: perché si erano lasciati?
Myriam Catania e il marito Quentin Kammermann, dopo aver emozionato i telespettatori del Gf VIP 5, con la loro storia d’amore, purtroppo, però, hanno vissuto un’ennesima e pesante crisi che li ha costretti a separarsi.
A confermare la rottura, a luglio 2021, era stato proprio Quentin tramite un post su Instagram:
Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti, Myriam ed io abbiamo raggiunto di comune accordo che non possiamo più crescere come coppia
Myriam Catania e il marito sono tornati insieme!
Ma dopo la tempesta è apparso il sereno, come molti fan della coppia continuavano ad augurarsi. Myriam Catania e il marito Quentin sono tornati ufficialmente insieme. Ecco cosa ha rivelato l’attrice al settimanale Nuovo, che ha beccato la coppia in vacanza a Sabaudia:
A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima
Myriam Catania lascia l’Italia: dove andrà a vivere?
Il ritorno di fiamma tra l’attrice e il marito porterà anche un altro importante cambiamento nella vita di Myriam Catania. La donna, infatti, ha deciso di trasferirsi in Francia, precisamente a Marsiglia, dove il marito è tornato a vivere dopo la rottura.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!