Ballando con le Stelle sta per tornare: ma quando andrà in onda? Scopri la data, il cast, gli opinionisti e i maestri dello show!
Ballando con le Stelle sta iniziando a prendere una forma ben definita per la stagione di quest’anno; Milly Carlucci ha fatto sapere che nelle scorse ore ha chiamato a raccolta i suoi giudici e gli opinionisti e che finalmente c’è una data certa per l’inizio del suo show. Ma quale?
Leggi anche: Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci: «Ha ragione Raimondo Todaro»
Ballando con le Stelle, quando inizia? Data
Ballando con le Stelle – come confermato da Milly Carlucci – tornerà su Rai Uno il 16 ottobre. Anche quest’anno lo show dovrà confrontarsi con un altro noto programma: Tu Sì Que Vales, che andrà in onda su Canale 5. Chi avrà la meglio?
Giudici
Proprio ieri sera, comunque, la Carlucci ha chiamato a raccolta tutto il suo staff: sulla meravigliosa terrazza del Palazzo delle Assicurazioni Generali a Roma la conduttrice ha incontrato la giuria (quasi) al completo. Vale a dire che erano presenti Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, quest’ultima non in carne e ossa, ma tramite cartonato poiché impossibilitata a unirsi agli altri a causa di impegni. Insieme a loro anche Paolo Belli.
Opinionisti
Ballando con le Stelle, lo sappiamo, avrà anche degli opinionisti. Quest’anno i due volti scelti per rappresentare questa carica sono ancora una volta la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista e conduttore Alberto Matano.
Maestri
Fra i ballerini professionisti, che saranno i maestri di Ballando con le Stelle, abbiamo diversi volti noti già visti in molte occasioni. Fra questi ci saranno: Giada Lini, maestra nel Ballando inglese, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini. Tornano alla corte di Milly anche Alessandra Tripoli e Luca Favilla insieme a Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo.
Grandi assenti Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro: le due donne sono in dolce attesa, mentre Todaro è passato alla concorrenze. Pare, infatti, che lo vedremo ad Amici di Maria De Filippi.
Cast
Arrivando invece al cast di Ballando con le Stelle c’è ancora qualche incertezza; per adesso i nomi confermati o presunti tali sono quelli di Morgan, Paola Barale e Albano. Per alcune puntate speciali, però, Milly Carlucci è riuscita a ingaggiare anche Marcell Jacobs e Caterina Balivo, anche se non sappiamo quale sarà esattamente il loro ruolo; per ora, infatti, è solamente certo che non saranno dei concorrenti in gara.
Tieniti aggiornato con DonnaPOP!