Italia - Bulgiaria, al via la prima partita della nostra nazionale per la qualificazione ai Mondiali 2022: ecco tutto quello che c'è da sapere
Stasera Italia – Bulgaria scenderanno in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2022!
L’Italia, laureatasi questa estate campione d’Europa, torna a scendere in campo per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita si giocherà contro la Bulgaria e promette forti emozioni per gli appassionati di calcio. Se volete rivedere gli Azzurri lottare per la vittoria, qui trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno: da dove sarà possibile vedere il match alle possibili formazioni che il CT Roberto Mancini avrà scelto per questa nuova sfida. Scopriamo tutto insieme.
Leggi anche: Europei 2020: quanti soldi ha vinto l’Italia? La somma di tutte le vittorie
Italia – Bulgaria, 2 settembre: dove vederla? A che ora?
Italia – Bulgaria si gioca oggi, giovedì 2 settembre, e andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 20.45. C’è anche la possibilità di godersi il match in streaming su RaiPlay.
Stadio
Italia Bugaria di giovedì 2 settembre si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Formazioni
Le formazioni che scenderanno in campo la sera di giovedì 2 settembre dalle 20.45 saranno, con ogni probabilità, le seguenti: Roberto Mancini ha scelto per l’Italia un 4-3-3 schierando
- Donnarumma
- Di Lorenzo
- Bonucci
- Acerbi
- Emerson Palmieri
- Jorginho
- Barella
- Verratti
- Chiesa
- Immobile
- Insigne
L’allenatore della Bulgaria, invece, ha optato per un 4-2-2 con Naumov, Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I.Iliev, Chochev, Malinov, Yankov, Despodov, D.Iliev.
Italia – Bulgaria, 2 settembre: Pronostico
Italia – Bulgaria vede il team degli Azzurri in potenziale vantaggio. L’Italia ha, infatti, disputato tre partite del suo girone vincendole tutte e posizionandosi in testa alla classifica del gruppo C, in vantaggio sulla Svizzera a -3 (ma con una gara in meno). La Bulgaria, invece, è fanalino di coda del girone insieme a Irlanda del Nord e Lituania. Inoltre, all’andata, gli Azzurri avevano già confitto la squadra rivale di questa sera per 2 a 0.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!