Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti Joele Milan e Matteo Fioravanti: dopo l'esterna con la stessa corteggiatrice colpo di scena shock
Le anticipazioni di Uomini e Donne, inerenti all’ultima registrazione del 31 agosto, riportano un inaspettato colpo di scena, che riguarda i nuovi tronisti Joele e Matteo: i due giovani protagonisti del dating show hanno iniziato a frequentare la stessa corteggiatrice, ma qualcosa è andato storto… Scopriamo tutti i dettagli sulla puntata che vedremo in onda tra qualche settimana.
Uomini e Donne: Joele e Matteo escono con la stessa corteggiatrice
In una delle ultime puntate registrate di Uomini e Donne, le anticipazioni avevano rivelato il comune interesse dei due tronisti per una ragazza in particolare. Stando, però, ai rumors riportati da Il Vicolo delle News, la corteggiatrice in questione avrebbe immediatamente espresso la sua preferenza per Matteo.
Anticipazioni ultima registrazione: l’eliminazione
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 31 agosto, però, Matteo scoprirà inaspettatamente che la corteggiatrice è tornata ad uscire anche con il rivale Joele e secondo le anticipazioni andrà su tutte le furie. Ecco cosa riporta Il Vicolo delle news in merito:
(…) Per quanto riguarda i giovani, i due tronisti Joele e Matteo erano usciti con la stessa ragazza. La cosa ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due ragazzi. Per tale motivo ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele…
Cosa ne pensate della reazione del tronista Matteo e della sua decisione di eliminare la corteggiatrice indecisa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla loro vita privata e il percorso nel programma!