Amici: Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con Santa Manu? Chi è l'altra presunta amante del cantante? La replica della ballerina è furiosa
Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con la collega Santa Manu? Lo scoop è scoppiato tra i fan della coppia, che hanno ipotizzato la relazione clandestina tra i due artisti: scopriamo cosa ha dichiarato la presunta amante e la reazione della ballerina di Amici.
Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile, da Amici a C’è Posta per Te: cosa faranno?
Sangiovanni e Santa Manu: il messaggio a Giulia Stabile
Nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la teoria per cui Sangiovanni avrebbe tradito la fidanzata Giulia Stabile con la cantante Santa Manu. A mettere a tacere immediatamente le voci sul tradimento, ci ha pensato la presunta amante, che dopo i numerosissimi attacchi ha decido di contattare personalmente la ballerina. Ecco il suo messaggio:
Sarai abituata ai commenti delle persone, penso che dopo tutti questi mesi hai ormai metabolizzato il meccanismo e vai avanti tranquilla per la tua strada (anche se immagino che a volte può essere pesante).
Spero di non averti ferita in nessun modo, la gente è sempre pronta a pensare male per qualsiasi cosa normale una persona fa.
Sonofidanzata e ho super rispetto per tutti, per noi, per te e per voi due. Voglio solo fare il mio lavoro bene e che Sangio stia bene e sia sereno. Sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me 🙂
La replica di Giulia Stabile
Immediata la condivisione da parte di Giulia Stabile, che ci ha tenuto a bloccare sul nascere il gossip sul presunto tradimento e a limitare i continui insulti ricevuti da Santa Manu e il fidanzato Sangiovanni. Ecco come ha replicato la ballerina:
Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo. Alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo.
Vi chiedo per favore di smetterla. So che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare.
Però voglio far capire almeno a chi ci segue e ci vuole bene che questa cosa non fa bene a me, a lui e neanche alle persone che ci stanno intorno e lavorano con noi.
Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza che sta facendo solamente il suo lavoro e che per fortuna ha trovato sintonia con Sangio. Eliminiamo questo odio immotivato vi prego
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.