Kristen Stewart è l’attrice che interpreta Lady Diana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bella Swan in Twilight. Conosciamola meglio.
Kristen Stewart è l’attrice che interpreta Lady Diana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bella Swan in Twilight. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Jennifer Lopez: età, fidanzato attuale, ex marito, figli, canzoni, fisico, altezza, foto ieri e oggi, Instagram
Chi è Kristen Stewart?
Kristen Stewart è una delle attrici americane più apprezzate. Ha raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato tra il 2008 e il 2012 il ruolo di Bella Swan protagonista della saga di Twilight, l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. Da quel momento ha recitato in diversi ruoli, collezionando successi importanti, a partire dal 2012, quando ha vestito i panni di Biancaneve nel film diretto da Rupert Sanders Biancaneve e il cacciatore.
Età
Kristen Stewart ha 31 anni: è nata il 9 aprile 1990 in California, a Los Angeles, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Fidanzata
Ha avuto in passato due fidanzate, Alicia Cargile, con la quale ha avuto una storia a varie riprese e, Stella Maxwell, dal 2016 al 2018. Dopo queste storie Kristen Stewart ha avuto altre relazioni femminili, tornando anche con la Maxwell per un breve periodo. Kristen Stewart oggi è fidanzata con Dylan Meyer e comunque ha specificato di non essere gay ma bisessuale.
Altezza
L’attrice americana è alta 1 metro e 65 centimetri.
Robert Pattinson
Con Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight e co-protagonista del film, ha avuto una love story nel luglio del 2009.
Film di
Attrice affermata, fin dalla giovane età Kristen Stewart ha ottenuto ruoli di rilievo, mostrando il suo talento e collezionando successi importanti. Questi gli ultimi dieci film, in ordine di tempo, dove l’attrice ha recitato:
- Café Society – regia di Woody Allen (2016);
- Personal Shopper – regia di Olivier Assayas (2016);
- Billy Lynn – Un giorno da eroe – regia di Ang Lee (2016);
- Lizzie – regia di Craig William Macneill (2018);
- J.T. LeRoy – regia di Justin Kelly (2018);
- Seberg – Nel mirino – regia di Benedict Andrews (2019);
- Charlie’s Angels – regia di Elizabeth Banks (2019);
- Underwater – regia di William Eubank (2020);
- Non ti presento i miei – regia di Clea DuVall (2020);
- Spencer – regia di Pablo Larraín (2021).
Foto ieri e oggi
Spencer, il film su Lady Diana
Spencer è film su Lady Diana, proiettato segretamente a Las Vegas, arriva in concorso a Venezia per la 78esima mostra del Cinema. Kristen Stewart appare mimetica negli abiti, nelle acconciature, nuova nell’accento inglese, con le incertezze, le paure, le delusioni e le decisioni della principessa e madre di William e Harry.
Il nuovo volto di Lady Diana ha oltre 600mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Kristen Stewart e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.