Kledi Kadiu di Amici: la moglie Charlotte Lazzari ha partorito il loro secondo figlio! Sesso, nome scelto, matrimonio, figlia Lea, FOTO
Il noto ballerino professionista di Amici, oggi insegnante di danza, Kledi Kadiu è diventato papà per la seconda volta: la moglie Charlotte Lazzari ha partorito il loro secondo figlio! Scopriamo tutti i dettagli in merito al parto, il nome scelto, il peso e le prime foto.
Leggi anche: Kledi ha avuto una storia con Maria De Filippi? Ecco la verità
Kledi Kadiu: chi è la moglie Charlotte Lazzari? Come si sono conosciuti? Prima figlia e matrimonio
Nata nel 1992 da padre italiano e da madre francese, Charlotte Lazzari è la moglie Kledi Kadiu, danzatore, 18 anni più grande di lei, arrivato alla celebrità grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.
La moglie di Kledi, nella vita è un’insegnante di danza e di yoga e ha dedicato la sua vita alla ricerca della pace interiore. La sua carriera inizia con il diploma presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Ha iniziato la sua formazione da giovanissima all’età di 13 anni.L’amore tra Kledi e la moglie Charlotte nasce nel 2015, durante una cena con amici in comune. La differenza d’età non li spaventa e non li blocca. Così un anno dopo, nasce la loro prima figlia Lea. Mentre nel 2018 decidono di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Oggi vivono a Rimini.
Kledi: la moglie Charlotte ha partorito il loro secondo figlio
Nel primo pomeriggio di domenica 29 agosto 2021, la moglie di Kledi, Charlotte Lazzari ha partorito il suo secondo figlio. Il nome scelto è Gabriel. Il danzatore e la compagna hanno festeggiato l’evento con un post social, pubblicato su Instagram.
La neo mamma ha svelato il peso del neonato che è pari a 3.950 grammi di “amore puro”. Il papà ha, invece, fatto sapere il giorno e l’ora esatti del parto: ore 13.48 del 29 agosto.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!