Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: «Ho perso tanti chili, fatico a guardarmi»

Uomini e Donne, l'ex tronista Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: dopo numerose analisi l'esito «Ho perso tanti chili»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, dopo aver comunicato tramite la sua fidanzata Chiara Rabbi un necessario allontanamento dai social, ha deciso di metterci la faccia e rivelare personalmente la sua malattia, come sta e cosa gli sta succedendo. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Joele: chi è il nuovo tronista? Anticipazioni, età, video di presentazione

Uomini e Donne, Davide Donadei malattia: cosa gli è successo?

Nelle ultime settimana aveva fatto molto discutere la scelta di Davide Donadei di far comunicare alla sua fidanzata Chiara il suo momentaneo abbandono dai social. La ragazza, scelta di Uomini e Donne del tronista, aveva rivelato un periodo complicato per il pugliese, dal punto di vista della salute. Senza lasciar trapelare, però, nulla di certo e lasciando i tantissimi fan nel dubbio di qualcosa di grave.

davide donadei come sta malattia chiara rabbi

Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: cosa ha?

Dopo le numerosissime polemiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere parola e rivelare come sta, cosa gli è successo e i dettagli della sua malattia.

Ecco cosa ha rivelato:

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione.
Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress.

Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita.

Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi

Non ci resta che rispettare la decisione dell’amato protagonista di Uomini e Donne, Davide Donadei e augurargli una veloce guarigione, qualsiasi sia la malattia che lo sta affliggendo e preoccupando. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram