Mara Venier, dopo l'intervento andato male ai denti, ha riportato una grave lesione del nervo facciale: Domenica In a rischio? Come sta?
Brutto problema di salute per Mara Venier che ha riportato una lesione al nervo facciale, a seguito di un intervento ai denti: scopriamo come sta, i danni successivi all’operazione e quale sarà la sorte di Domenica In.
Leggi anche: Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier: la lite della pizza continua! Cosa è successo adesso?
Mara Venier, malattia e operazione ai denti: cosa è successo?
Mara Venier, intervistata dal settimanale Gente, ha rivelato come sta e le sue condizioni altalenanti, a seguito di un intervento, che le ha causato la lesione del nervo facciale. La conduttrice si era sottoposta ad un’operazione per un impianto dentale, che purtroppo ha sancito l’inizio di calvario per il volto di Rai Uno.
Mara Venier ci aveva tenuto personalmente a raccontare la sua disavventura medica, in diretta televisiva, dove ha spiegato l’accaduto. La conduttrice ha anche specificato che procederà per vie legali nei confronti del dentista che l’ha inizialmente operata.
Ecco cosa è successo dal racconto riportato dalla Venier l’8 giugno sui suoi social:
Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio alle 9.30… sono uscita alle 17.30 dopo ore!!!
Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!
Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…
Come sta adesso? «Fatico a parlare, potrei non guarire»
Intervistata da Gente, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier ha raccontato come sta adesso dopo la lesione al nervo facciale:
Ancora non sono messa benissimo. La lesione del nervo purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione.
Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire. Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto.
All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In…
Domenica In: quando inizia?
Mara Venier, nonostante la lesione al nervo, ci tiene a rassicurare che tornerà alla conduzione di Domenica In. La prima puntata è prevista per il 19 settembre e non mancheranno delle importanti novità:
Una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi. Porterà una storia e con lui affronteremo un tema sociale. Questa pandemia ci ha resi più fragili, le sue parole speciali saranno un conforto per tutti.
Poi stiamo pensando a un formattino, a uno spazio dedicato alle esibizioni di giovani talenti accompagnati da ‘padrini’ famosi che credono in loro
Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news su Mara Venier e la nuova edizione di Domenica In.