Can Yaman e Francesca Chillemi nuova coppia in tv con una nuova serie di Canale 5: scopriamo quale, quando esce e di cosa parla la trama
La nuova coppia d’oro di Mediaset è quella formata da Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Viola Come Il Mare: scopriamo quando esce e tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman in un famoso programma di canale 5
Can Yaman e Francesca Chillemi insieme: nuova coppia in tv
L’attore turco Can Yaman e la siciliana Francesca Chillemi saranno i protagonisti di un’attesissima nuova serie tv di Canale 5. Ad annunciare il nuovo progetto era stato, lo scorso maggio, Luca Bernabei l’amministratore delegato di Lux Vide.
Viola Come Il Mare, nuova serie tv: quando inizia? Trama
La serie tv in cui vedremo la coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi, come unici protagonisti, è Viola Come Il Mare. La fiction è tratta dal noto romanzo ”Conosci l’estate?”.
Ma quando avrà inizio la nuova serie? Le riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo a partire da fine settembre. La trama alternerà momenti da commedia romantica a momenti di giallo.
Can Yaman: saltano le riprese di Sandokan
Can Yaman, oltre la serie con Francesca Chillemi, sarebbe dovuto essere impegnato con il remake di Sandokan. Ma purtroppo le riprese sono saltate. Dopo un rinvio iniziale, che doveva essere momentaneo, l’inizio delle riprese della storica saga è fissato ufficialmente per il prossimo anno nel 2022.
Cosa ne pensate della nuova serie tv di Mediaset? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!