Luca Onestini e Ivana Mrazova perché si sono lasciati lasciati? La conferma ufficiale arriva da Instagram: ecco cosa è successo FOTO
Dopo mesi di rumors e mancate smentite, è ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, scopriamo l’annuncio ufficiale e il perché.
Leggi anche: Ivana Mrazova, quanti anni ha? Età, Luca Onestini, altezza, lutto, Instagram
Luca Onestini annuncia la rottura: è finita
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, la notizia ormai è ufficiale. A confermare la rottura ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post su Instagram. Per la coppia nata al Grande Fratello VIP è finita.
I due ex fidanzati non avevamo mai dichiarato esplicitamente di essere in crisi, ma le ipotesi sul loro addio erano ormai all’ordine del giorno. Già da tempo di mormorava che la storia fosse ormai pronta a concludersi. E così è stato.
Ivana e Luca: perché si sono lasciati?
La conferma della rottura con Ivana Mrazova, fino ad ora, è arrivata soltanto da parte di Luca Onestini, che ha comunicato i motivi per cui lui e la fidanzata storica si sono lasciati. Ecco cosa ha rivelato:
È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.
Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.
Ivana e Luca al Grande Fratello: da quanto tempo stavano insieme?
Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti nell’autunno del 2017, come concorrenti Grande Fratello Vip 2, condotto quell’anno da Ilary Blasi. All’inizio tra loro si parlò soltanto di una bella amicizia, anche perché la ragazza era fidanzata fuori.
Ma l’amore è sbocciato subito dopo, una volta lontani dalle telecamere del reality. La coppia stava insieme, quindi, da ben quattro anni.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la versione di Ivana.