Matrimonio Claudia e Ste: perché Filippo Bisciglia non c'era? Video con le scuse per l'assenza, il motivo e gli auguri speciali
Il matrimonio di Claudia e Ste è stato come una vera e propria puntata extra di Temptation Island, tutte le coppie (ex inclusi) si sono ritrovate a festeggiare, ma mancava un protagonista indispensabile: il conduttore Filippo Bisciglia. Scopriamo perché non c’era.
Leggi anche: Temptation Island: Luciano Punzo è gay? La verità dell’amico
Temptation Island: il matrimonio di Claudia e Ste
In ritardo di un anno, causa Covid, e dopo aver rischiato di saltare per la crisi della sposa durante il percorso a Temptation Island, è arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Claudia e Ste.
La coppia ha detto, finalmente, sì e ha celebrato la sua unione circondata da amici, parenti e coppie di Temptation Island! Il tutto è iniziato intorno alle 12:30: Claudia ha indossato un elegante abito bianco con gonna ampia e lungo strascico. Per Stefano invece un elegante due pezzi con frac blu.
Matrimonio Claudia e Ste: chi c’era? Gli invitati
Claudia e Ste hanno deciso di invitare tutti i protagonisti del reality, ex inclusi. I grandi esclusi al matrimonio sono stati, senza dubbio, i tentatori di Temptation Island: Luciano Punzo, Federica Cleo, Davide Basolo per nominare quelli più ”problematici”. La coppia di sposi, infatti, ha deciso di non creare problemi durante la loro giornata e per questo motivo ha scelto di invitare solo le coppie, separate o meno, per evitare imbarazzi tra ex e nuovi fidanzati.
Perché Filippo Bisciglia non c’era?
Durante l’ultima puntata di Temptation Island, la neo coppia di sposi Claudia e Ste aveva invitato Filippo Bisciglia al matrimonio. Ma qualcosa purtroppo ha impedito al conduttore di presenziare al lieto evento.
Filippo, però, non ha lasciato a mani vuote ai due protagonisti del suo amato reality e il giorno delle nozze gli ha inviato un video di auguri. Il conduttore ha spiegato il motivo della sua assenza: lui e la compagna Pamela Camassa avevano organizzato la partenza per le proprie vacanze nello stesso giorno del matrimonio di Claudia e Ste.
Bisciglia ha spiegato di aver tentato di fare tutti i calcoli possibili per poter essere presente al matrimonio:
Non ce l’avrei mai fatta ragazzi, sarei morto in autostrada
Infine, Filippi termina il video di auguri raccomandando loro di fare tanti figli, non importa se maschietti o femminucce!
Il video di auguri di Filippi Bisciglia
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti di Temptation island e non solo!