Annalisa Scarrone ha un fidanzato? Di chi si tratta? Chi è l'uomo che fa battere il cuore alla cantante di "Movimento lento"? Scopriamolo!
Annalisa Scarrone è fidanzata? La cantante lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, reduce da un soddisfacente Festival di Sanremo a cui si è presentata interpretando il brano Dieci, anche per celebrale il primo decennale della sua carriera, pare avere una dolce metà su cui però l’artista è decisa a mantenere il più stretto riserbo. Scopriamo insieme tutte le informazioni disponibili sul fidanzato di Annalisa Scarrone.
Leggi anche: Sanremo 2021, tutto su Annalisa: età, laurea, fidanzato, Amici, Sanremo, Instagram
Annalisa Scarrone: chi è il suo fidanzato?
Annalisa Scarrone ha un fidanzato? La risposta sarebbe assolutamente sì, ma la cantante è molto gelosa della propria vita privata quindi non lascia quasi mai trapelare informazioni inerenti a questa sfera. Nonostante questo, si vocifera che la dolce metà dell’artista possa essere il cantante Marian Richero, voce mai confermata da nessuno dei due diretti interessati.
Questo non ha certo fermato il gossip anche perché la stessa Scarrone ha confermato, in un’intervista pre-sanremese a Vanity Fair, di non essere single:
C’è una persona speciale nella mia vita. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. Mi guardo intorno. Diciamo che c’è qualcosa in ballo ma aspetto ancora un po’ prima di parlarne.
Di sicuro sappiamo di più sul suo ex fidanzato, Davide Simonetta.
Chi è l’ex Davide Simonetta?
Annalisa Scarrone ha un fidanzato? Non ci sono molti dubbi in merito ma la sua identità sarebbe avvolta nel mistero. In compenso però qualcosa si sa della sua precedente relazione con Davide Simonetta, autore di alcuni dei suoi testi. I due si sono fidanzati nel 2015 e per un paio d’anni hanno vissuto insieme a Savona. Nonostante la storia sia finita nel 2017, i rapporti tra i due ex sembrano essere rimasti distesi come ha rivelato la stessa Annalisa a Spy:
Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!