Finite le Olimpiadi di Tokyo 2020 si torna a casa! Federica Pellegrini e Matteo Giunta andranno presto a convivere: leggi i dettagli!
Belle notizie per Federica Pellegrini: la nuotatrice italiana, dopo aver gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, andrà a convivere con il suo allenatore, nonché dolce metà, Matteo Giunta!
Leggi anche: Federica Pellegrini, chi è il suo fidanzato Matteo Giunta? Età, altezza, fisico, allenatore, Instagram
Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso la convivenza
Federica Pellegrini subito dopo aver gareggiato a Tokyo ha rilasciato una breve intervista in cui, in preda alla commozione, ha svelato che Matteo Giunta oltre a essere il suo allenatore è anche la sua dolce metà.
Moltissimi lo sospettavano da tempo, soprattutto se si pensa che sulla rivista Oggi il gossip era già stato dato nel febbraio del 2017. Ecco cosa si leggeva sulla rubrica Dandolate:Non mettere il cugino tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.
A luglio dello stesso anno, poi la Pellegrini dava l’annuncio della sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e così è stato (con un anno di ritardo). La campionessa di nuoto ha rivelato di essere innamorata di Matteo Giunta e sembra che quest’ultimo abbia preso una casa a Verona nelle immediate vicinanze di quella della sua dolce metà. I più attenti, però, suggeriscono che l’allenatore si sarebbe trasferito dalla sua Federica già da qualche mese. La loro, quindi, è una convivenza a tutti gli effetti, anche se fino a ora è stata tenuta segreta per ovvi motivi.
Se la storia sembrava sconveniente poiché evidenzia un conflitto di interessi, c’è da sapere, inoltre, che – come accennato – Matteo Giunta è anche il cugino di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, oggi sposato con Giorgia Palmas. Fra i due cugini, comunque, sembra che i rapporti non siano tornati del tutto sereni e che intercorra ancora un po’ di rancore. Insomma, c’è un po’ di sport in questo gossip! Tornerà la quiete fra i protagonisti di questa storia oppure no? Lo scopriremo con il tempo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!