Dagospia: chi si nasconde dietro il sito più irriverente del web? Chi è Roberto D'Agostino? Ecco tutta la verità (Guarda le foto!)
Dagospia è il sito di gossip più consultato d’Italia. Grazie alle breaking news e ai rumors che riporta quotidianamente, riesce spesso a far tremare vip e potenti tanto che ogni personaggio dello showbiz nostrano ha il sacro terrore di ritrovarsi nella homepage della testata. Ma chi ha creato Dagospia? I ben informati sapranno bene che si tratta di Roberto D’Agostino. Conosciamolo meglio insieme!
Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, Arisa lascia il programma: la sua reazione è furiosa
Dagospia, Chi è Roberto D’Agostino?
Età
Roberto D’Agostino è nato il 7 luglio del 1948 a Roma. Ha 73 anni.
Moglie e figli
Roberto D’Agostino, creatore di Dagospia, è giornalista, attore e perfino regista (ha diretto il film Mutande Pazze con Eva Grimaldi e Raoul Bova). Poco si sa, però, della sua vita privata. A quanto si apprende dalle cronache rosa, D’Agostino è sposato con Anna Beatrice Federici dal 1997. La coppia ha avuto un figlio di nome Rocco. Precedentemente a questa relazione, “Dago” era sentimentalmente legato all’ex moglie Tina Semprini.
Orientamento politico
Roberto D’Agostino è sicuramente un personaggio dal carattere non facile (passato alla storia il suo schiaffo a Vittorio Sgarbi in diretta tv) ed è altrettanto difficile inquadrare il suo orientamento politico. Di certo, almeno per il momento, non dimostra simpatia verso Matteo Salvini e Giorgia Meloni come anche per Giuseppe Conte (che soprannomina “Camaleconte”) e per tutta la politica nostrana di oggi. “Rimpiango la Prima Repubblica”, ha dichiarato in una recente intervista a Rolling Stone.
Instagram e foto
Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, non è presente sui social. Le uniche foto, non istituzionali, del giornalista sono una serie di scatti in cui venne paparazzato a scambiarsi effusioni in spiaggia con la moglie nel 2015. In compenso, l’account Instagram di Dagospia conta oltre 79mila follower. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!