Bill e Melinda Gates hanno firmato le carte per il loro divorzio: l'accordo da miliardi di dollari è stato ufficializzato da TMZ.
Bill e Melinda Gates hanno divorziato: la testata americana TMZ ha riportato l’ufficialità della notizia svelando l’accordo da miliardi di dollari che la ex coppia ha firmato per sancire la propria separazione. I loro beni sono stati spartiti equamente e alla ex signora Gates spetterebbero ben 65 miliardi di dollari!
Leggi anche: Bill Gates, chi è la moglie Melinda? Età, figli, lavoro, patrimonio, divorzio, Instagram
Il divorzio di Bill e Melinda Gates
Bill e Melinda Gates hanno ufficialmente firmato le carte del loro divorzio; TMZ ha fornito alcuni dettagli in merito al loro accordo. Secondo il magazine, infatti, i beni immobiliari ed economici sono stati spartiti in parti uguali e la ex moglie del noto magnate continuerà a portare il cognome Gates nonostante la separazione. I loro figli, poi, essendo tutti maggiorenni non sono soggetti a custodia da parte di uno dei due genitori e potranno decidere autonomamente con chi vivere e quando andare a trovarli, senza che – in pratica – ci siano weekend accordati precedentemente dal Tribunale.
Il patrimonio di Bill Gates ammonta a circa 130 miliardi di dollari e dunque alla sua ex moglie, Melinda, spetterebbe esattamente la metà: 65 miliardi di dollari. Nonostante tutto, però, sembra che il divorzio non sia stato del tutto sereno e che porti gli strascichi di alcune questioni irrisolte in famiglia e pettegolezzi di vario genere.
I motivi della separazione
Bill e Melinda Gates lo scorso maggio hanno annunciato un imminente divorzio: dopo ben 27 anni di matrimonio, infatti, entrambi gli ex coniugi hanno preso di comune accordo la scelta di non continuare a vivere sotto lo stesso tetto, ma di voler comunque lavorare insieme. Al momento, infatti, le loro società non subiranno alcun cambiamento.
Sembra, comunque, che la decisione iniziale sia stata presa proprio da Melinda Gates che – a quanto pare – non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti adottati da suo marito Bill. Oltre a questo, però, ci sarebbe anche un presunto tradimento di cui la ex moglie del magnate americano sarebbe venuta a conoscenza solo in tempi recenti.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!