Viviana Masini è la mamma di Marcell Jacobs, ma cos'altro sappiamo sulla donna? Ecco tutte le informazioni: età, vita privata e foto.
Marcell Jacobs è molto legato alla sua mamma, Viviana Masini, ma cosa sappiamo di lei?
Marcell Jacobs è l’uomo più veloce del mondo: primo italiano a vincere l’oro olimpico nei 100 metri, durante Tokyo 2020 a fare il tifo per lui c’era tutta la nazione e, in prima fila, l’amatissima mamma Viviana Masini con cui l’atleta 26enne è cresciuto fin da piccolo a Desenzano del Garda. Ma chi è Viviana Masini? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Marcell Jacobs, chi è suo padre? In che rapporti sono oggi? Foto e curiosità
Viviana Masini, chi è la mamma di Marcell Jacobs?
Età
Viviana Masini, di origini venete, ha 44 anni. Non ci sono informazione su quale sia la data del compleanno.
Figli di Viviana Masini
Viviana Masini ha avuto altri figli oltre al ventiseienne campione olimpico a Tokyo 2020. Lo si desume dalle sue parole subito dopo il trionfo di Jacobs:
La vita di Marcell è stata un grande sacrificio. È vissuto senza padre e gli ho fatto da papà e mamma. Ha superato tante difficoltà e ora si merita tutto. Avevo buone sensazioni dopo che avevo trascorso un mese con lui e i suoi fratelli a Tenerife. Da quel periodo sono cambiati i suoi progetti ed è arrivato alla vittoria all’Olimpiade.
Marito di Viviana Masini, mamma di Marcell Jacobs
Marcell Jacbos ha vinto l’oro olimpico nei 100 metri a Tokyo 2020 stabilendo un nuovo record – 9”80 – che lo rende ufficialmente l’uomo più veloce del mondo superando di un soffio perfino Usain Bolt. La mamma Viviana, sua prima fan, racconta come il campione sia frutto del suo amore con un ex militare dell’Us Army:
Marcell è nato quando io avevo 18 anni e il papà 20, ci siamo dovuti trasferire in America, poi il padre è stato mandato in Corea quando nostro aveva un anno, gli ho dovuto fare da padre e madre, ha avuto anche problemi fisici da piccolo.
Instagram di Viviana Masini, mamma di Marcell Jacobs
Viviana Masini non risulta attiva su Instagram.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!