Laura Chiatti dimagrita a causa di una malattia, non c'entra niente la rottura con Marco Bocci: perché è così magra? FOTO PRIMA E DOPO
Laura Chiatti, apparsa drasticamente dimagrita, ha spiegato su Instagram il motivo del suo cambiamento fisico, che non ha niente a che fare con la presunta crisi con il marito Marco Bocci: scopriamo tutti i dettagli e le foto prima e dopo!
Leggi anche: Marco Bocci andato via di casa? Laura Chiatti risponde con una FOTO
Laura Chiatti: perché è dimagrita? «Troppo magra»
Laura Chiatti, protagonista del gossip estivo per la crisi con il marito Marco Bocci, è finita al centro di una nuova polemica a causa del suo recente dimagrimento. L’attrice, infatti, negli ultime mesi è apparsa sempre più magra. In molti hanno ipotizzato che la colpa fosse da cercare nella recente crisi, che starebbe attraversando il suo matrimonio. Stress da pena d’amore?
I commenti continuano a susseguirsi in ogni scatto postato dall’attrice:
Adesso basta Laura, sei troppo magra!
Hai una bella famiglia… Torna a mangiare!
Laura Chiatti, malattia: perché è così magra?
Laura Chiatti, stanca dei continui commenti sulla sua forma fisica ha deciso di spiegare una volta per tutte perché è dimagrita così tanto. L’attrice ha spiegato di soffrire di alcune gravi intolleranze, che l’hanno costretta a cambiare regime alimentare. Ecco come ha commentato i numerosissimi commenti sul web:
Contro l’ignoranza si perde sempre
La nuova ”dieta” avrebbe fatto perdere molti chili all’attrice che, quindi, non soffre di nessun disturbo alimentare, né di un post rottura problematico.
Foto prima e dopo
Ecco le foto di Laura Chiatti prima dopo essere dimagrita a causa delle intolleranze alimentari.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su Laura Chiatti e il marito Marco Bocci.