Jessica Mascheroni razzista, tutti i commenti razzisti prima di Temptation Island: «Morite cinesi» «Nilufar crepa rumena» e tanti altri FOTO
Un’inaspettata bufera social ha colpito la fidanzata di Temptation Island, Jessica Mascheroni, protagonista di una serie di grotteschi commenti razzisti sul web, prima della sua partecipazione nel reality. Volti noti e meno noti erano finiti sotto il bersaglio della donna, che ha dispensava sui social ignoranza e odio riprovevole. Scopriamo tutti i commenti e a chi erano rivolti.
Leggi anche: Temptation Island, Jessica e Alessandro un mese dopo: come è finita con Davide e Carlotta? VIDEO
Jessica prima di Temptation Island: tutti i commenti razzisti (anche contro Nilufar Addati)
Sono tantissimi i commenti razzisti, scritti da Jessica Mascheroni, prima di Temptation Island. La ex fidanzata del programma si è resa protagonista di una serie di post agghiaccianti, alcuni anche contro dei personaggi famosi.
Ecco alcuni dei commenti di Jessica riservati ad alcuni ex protagonisti di Temptation Island e alcuni volti noti, tra cui Nilufar Addati:
Ma Nilufar quanto sei cessa e scema? Dai fatti un pianto che adesso ti insultano tutti. Crepa cessa rumena Che nervoso sta extracomunitaria
Ma Andrea cos è che dice che non si capisci? Ignorante Napless del cazzo Ma bruciati cesso vai a mettere due frasi insieme Cesso di Merda
In altri episodi di razzismo da tastiera, Jessica Mascheroni passa a commentare gli abitanti di un paese lombardo e in un messaggio pro Salvini inserisce una serie di hashtag razzisti:
Ma a Mozzate il più italiano che c’è è un marocchino nato a mozzate? Madonna che schifezzume
Grande Salvini. Ridiamo l’Italia agli italiani. Fuori tutti merde
Jessica razzista: ecco i commenti
Ecco la reazione di Jessica alla visione di un servizio sul Festival di Yulin, dove ogni anno vengono uccisi e cucinati migliaia di cani:
Ma come cavolo si fa a fare servizi sulla carne di cane in Cina. Ma che schifo. M0rite tutti cinesi di merda, spero che vi str0zzate mentre state mangiando. Sono degli infami
Ma i commenti non fermano qui e in un altro post grottesco Jessica Mascheroni commenta così il tragico evento che nel 2018 aveva colpito le spiagge di Minorca e Maiorca:
Jessica Mascheroni non ha ancora commentato o fatto dichiarazioni in merito ai suoi commenti razzisti, scritti prima della partecipazione a Temptation Island. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.