Davide Silvestri, conosciuto come Marco in "Vivere", parteciperà al Gf Vip 6: che fine aveva fatto l'attore, scomparso dalle scene per anni?
Ricordate Davide Silvestri nella soap Vivere dove interpretava Marco Falcon? A breve lo vedremo al Gf Vip 6!
Davide Silvestri al Gf Vip 6. L’attore e cugino di Kekko dei Modà sarà ufficialmente uno dei protagonisti del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini e spalleggiato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Ma chi è Davide Sillvestri? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Gf Vip 6, Carmen Russo e Davide Silvestri nella casa: ecco il cast confermato finora
Davide Silvestri al Gf Vip 6: interpretava Marco in Vivere
Davide Silvestri al Gf Vip 6. Volto noto della tv, tra gli anni Novanta e Duemila aveva raggiunto la popolarità interpretando Marco, figlio di Emilia (l’attrice e doppiatrice Mavi Felli, voce di Brooke in Beautiful) nella soap italiana Vivere. Silvestri aveva conquistato tutti con la sua faccia da bravo ragazzo, capelli biondi e occhi chiari che fecero incetta di cuori tra i telespettatori dell’epoca. Al termine della soap, l’attore è scomparso dai radar televisivi. Come mai?
Davide Silvestri torna in tv, ma che fine aveva fatto?
Davide Silvestri tornerà presto in tv al Gf Vip 6, dopo aver interpretato Marco in Vivere. L’attore sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del reality di Canale 5 ma da tempo era scomparso dai riflettori. Si tratterebbe di una scelta volontaria. L’attore, in un’intervista a Libero, ha infatti spiegato il periodo di silenzio dicendo di aver deciso di dedicarsi a un altro tipo di attività:
Ho voluto prendere una pausa. Lo fanno in pochi, ma io ho deciso di diversificare il mio business in un modo molto semplice: ho voluto investire in un altro settore che è quello della birra. E poi mi è tornata la voglia di recitare.
Davide Silvestri, altrimenti conosciuto come Marco di Vivere, sarebbe quindi pronto a tornare sul set. La partecipazione al Grande Fratello Vip 6 potrà aiutarlo a raggiungere questo obiettivo? Sicuramente sì, se riuscirà a giocarsi bene le sue carte. Staremo a vedere. Poter tornare ad ammirarlo in tv, per tutti noi nostalgici dei primi Duemila, sarà comunque un piacere.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!