Rosalinda Cannavò è stata criticata per il suo fisico dopo le foto in bikini postate su Instagram. Leggi le parole dell'attrice!
Rosalinda Cannavò è in Sicilia dalla sua famiglia e sta passando il tempo con i suoi cari nelle sue amate spiagge; su Instagram la fidanzata di Andrea Zenga ha postato alcune foto in bikini che hanno suscitato qualche polemica. Ma perché?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci furiosa, Mediaset la sostituisce: chi prende il suo posto?
Rosalinda Cannavò e le polemiche su Instagram
Da tempo Rosalinda Cannavò è bersaglio dei suoi haters; sembra che diversi utenti la criticano per il suo fisico. A questo proposito, la ex gieffina ha voluto condividere con i suoi followers una foto in bikini con una lunga didascalia. Ecco cosa si legge sul profilo dell’attrice siciliana:
Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi.
Poi Rosalinda aggiunge:
Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima.
Infine la Cannavò chiude con una stoccata finale:
In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno .
Fra i commenti moltissimi amici e colleghi del mondo dello spettacolo danno manforte a Rosalinda Cannavò, complimentandosi per la sua forma fisica eccellente.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!