Umberto Maria Anzolin è chi è il marito della famosissima showgirl Heather Parisi, nonché padre dei suoi due gemelli. Conosciamolo meglio.
Umberto Maria Anzolin è chi è il marito della famosissima showgirl Heather Parisi, nonché padre dei suoi due gemelli. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Perché per le donne invecchiare è una colpa e devono giustificarsi?
Umberto Maria Anzolin, chi è il marito di Heather Parisi?
Umberto Maria Anzolin è da sempre un noto imprenditore vicentino e dirigente della conceria di famiglia. Con la moglie e la sua famiglia risiede in Cina, per gestire la sede orientale della sua attività di import-export.
La coppia ha avuto anche due bambini, Dylan Maria e Elizabeth Jaden. I due si sono trasferiti con gli stessi figli ad Hong Kong, dove tuttora vivono. In passato la stessa Parisi aveva motivato la propria scelta:
Era un sogno che è diventato realtà.
Età
Umberto è una persona molto riservata, tiene moltissimo alla sua privacy, per cui non ha mai reso nota la sua età e tantomeno si conosce il luogo dov’è nato. Si sa che è originario della provincia di Vicenza.
Figli
Con la moglie Heather è padre di due gemelli: Elizabeth e Dylan, nati nel 2010. Umberto e la moglie si sono sposati nel 2013, tre anni dopo la nascita dei due figli, anche se stavano insieme dal 2005.
Azienda
Umberto Anzolin è a capo dell’attività di famiglia, l’omonima conceria Anzolin e la più famosa della Valle del Chiampo. Dopo che l’azienda è andata in fallimento nel 2011, l’imprenditore ha deciso di trasferirsi in Cina per iniziare in Oriente una nuova impresa legata sempre alla concia del pellame.
Instagram di Umberto Maria Anzolin
Il marito di Heather Parisi non ha un profilo Instagram. Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità, potete seguire DonnaPOP cliccando QUI.