Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale dopo un incidente, costretto a fare riabilitazione: cosa è successo e come sta adesso?
Luigi Mastroianni, amato protagonista di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sul suo incidente e sul motivo che l’ha costretto in ospedale qualche giorno fa: cosa è successo, perché è stato ricoverato e come sta adesso? Tutti i dettagli raccontati dall’ex tronista.
Leggi anche: Uomini e Donne: la ex di Luigi, Irene Capuano, è incinta? Ecco la foto
Luigi Mastroianni in ospedale: cosa è successo?
Meno di una settimana fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni aveva fatto preoccupare i suoi fan con una foto che lo ritraeva sul letto di un ospedale. L’ex tronista aveva rassicurato i suoi seguaci ma aveva lasciato dei dubbi in sospeso su quanto successo:
Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo
Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto
Incidente e riabilitazione: come sta adesso?
Dopo qualche giorno dalla prima foto che lo ritraeva in ospedal, Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha spiegato cosa è successo durante l’incidente. L’ex tronista si è fatto male per colpa di una sua distrazione in palestra, durante l’esecuzione di un esercizio con un carico importante.
Ho sentito una forte vertigine, la schiena ha perso forza e ho perso i sensi…
Come sta adesso? Per qualche tempo Luigi dovrà stare a riposo, rinunciare agli allenamenti in palestra e sottoporsi ad una costante riabilitazione.
I nostri auguri di pronta guarigione all’ex protagonista di Uomini e Donne. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!