Francesca Costa è la mamma di Nicolò Zaniolo, ma cosa sappiamo di lei, oltre al fatto di essere bellissima? Ecco tutte le curiosità e le foto
Avete mai visto Francesca Costa, la bellissima mamma di Nicolò Zaniolo?
Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma e della Nazionale Italiana, è balzato agli onori della cronaca rosa per una serie di dissidi e polemiche con la ex fidanzata, attualmente in dolce attesa. A calamitare l’attenzione del gossip, però, anche Francesca Costa, la bellissima mamma del giovane campione azzurro. Ma chi è Francesca Costa? Conosciamola meglio insieme.
Leggi anche: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta perché si sono lasciati? C’entra la madre?
Chi è Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo?
Età
Francesca Costa, la bellissima mamma del calciatore Nicolò Zaniolo, è nata a La Spezia nel 1978. Ha 43 anni.
Francesca Costa, che foto da pin up!
Francesca Costa, che sta facendo impazzire il web grazie a foto in posa da pin up davvero sexy. Sembra una ventenne!
Marito
Francesca Costa è stata sposata per lungo tempo con Igor Zaniolo, ex calciatore apprezzatissimo, che ha militato nel ruolo da attaccante tra serie C e B in squadre come Spezia, Ternana, Cosenza, Salernitana e Genoa.
Figli
Nicolò Zaniolo ha una sorella di nome Beatrice. Entrambi sono nati dall’amore tra Francesca e l’ex calciatore Igor Zaniolo, suo ex marito.
Francesca Costa su Instagram conta 436mila follower che quotidianamente delizia con meravigliosi scatti che immortalano il suo fisico da pin up come con momenti della sua serena vita quotidiana. La donna, anche se ama fare sfoggio delle proprie curve mozzafiato, tiene molto alla propria privacy e ha deciso infatti di tenere privato l’account Instagram. I suoi post più belli e sexy, comunque, si possono ammirare sulle varie fanpage, nate su Instagram per ammirare la bellezza di questa mamma top. QUI il suo profilo.