Emanuele Berardi è il figlio di Barbara D'Urso, ma cosa sappiamo del giovane ragazzo? Ecco tutto quello che c'è da conoscere! (FOTO)
Conoscete Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso?
Barbara d’Urso, conduttrice Mediaset nota per programmi come Live – Non è la D’Urso e Domenica Live che non rivedremo nei palinsesti della prossima stagione dell’ammiraglia del Biscione, ha due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, nati dall’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Lei li custodisce ben lontani dalle telecamere ma, nonostante questo, Emanuele non perde occasione per far parlare di sé. Conosciamolo meglio insieme.
Leggi anche: Simona Ventura, in pessimi rapporti con Barbara D’Urso, lavora con suo figlio Emanuele: di cosa si tratta?
Chi è Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso?
Età
Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso, è nato nel 1988. Ha 33 anni.
Fidanzata
Emanuele Berardi ha una fidanzata? Tutto quel che si sa della sua vita sentimentale è che il giovane sia stato legato per qualche tempo alla modella di origine polacca Andrea Lethoska, che proprio mamma Barbara gli aveva fatto incontrare. La relazione tra i due, però, entrò in crisi durante la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi 9
In particolare, nella coppia avrebbe creato tensioni il rapporto di complicità tra la Lethoska e il bellissimo modello brasiliano Jivago Santinni, oggi grande amico di Emanuele. Gli ultimi rumors su una possibile fidanzata di Berardi riguardano una cantante famosa che conta numerose partecipazioni al Festival di Sanremo. Di chi stiamo parlando?
Bianca Atzei
Emanuele sarebbe stato legato anche alla cantante Bianca Atzei. Era il 2019 quando i due hanno cominciato a essere paparazzati insieme in atteggiamenti sempre più intimi che hanno dato vita a un gossip forsennato sui siti e le riviste di cronaca rosa. L’indiscrezione era uscita sul settimanale Nuovo. Quel che è certo è che ad oggi l’eventuale flirt sia giunto al capolinea ormai da tempo visto che la cantante è fidanzatissima con la Iena Stefano Corti.
Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso: che lavoro fa?
Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso, è un fotografo e videomaker professionista. Lavoro che lo porta spesso in giro per il mondo.
Simona Ventura
Il figlio di Barbara d’Urso ha all’orizzonte una nuova avventura lavorativa che riguarda un nome importantissimo della tv italiana. Il nostro sarà infatti tra i produttori della seconda edizione del programma Discovering Simo in onda su Real Time. Tra la Ventura e mamma Barbara non scorre certo buon sangue ma questo non ha fermato Emanuele che fa parte della giovane casa di produzione Addictive Ideas, ideatrice e sviluppatrice dello show di Super Simo.
Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso, è seguitissimo su Instagram dove conta 29mila follower. Apprezzatissimi i post che riguardano la sua attività lavorativa di videomaker e fotografo che Berardi posta senza posa sul suo profilo mantenendo un’estrema riservatezza invece sulla propria vita privata. QUI il suo profilo.