Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: chi è Valeria Iacomino, la ex fidanzata del tentatore Luciano Punzo, nonché mamma di sua figlia?
Luciano Punzo è uno dei volti più amati della nuova edizione di Temptation Island 2021, grazie al rapporto instaurato con la fidanzata Manuela: scopriamo qualcosa in più sulla sua vita prima e chi è Valeria Iacomino, l’ex fidanzata del tentatore e madre di sua figlia!
Leggi anche: Temptation Island, Manuela bacia Luciano: la reazione di Stefano (VIDEO)
hi è il tentatore Luciano? Dove lo abbiamo già visto? Età, cognome, figlia, Gennaro Lillio, I Guaglioni, Instagram
Luciano, il tentatore di Temptation Island 2021 che sta facendo battere il cuore della fidanzata Manuela, ha 27 anni, viene da Napoli e fa il modello.
Luciano nonostante la giovane età è papà di una bimba di tre anni, Eva, avuta con la ex fidanzata Valeria Iacomino.
Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia. Il tentatore è uno dei volti noti di questa edizione di Temptation Island 2021: dopo la vittoria di più bello d’Italia, infatti, ha partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia de “I guaglioni“.
Valeria Iacomino: chi è la ex fidanzata di Luciano?
Il tentatore Luciano di Temptation Island e la ex fidanzata Valeria Iacomino sono stati insieme per circa quattro anni. Si sono fidanzati nel 2015, quando il giovane modello campano aveva 21 anni.
Valeria è una ballerina classica professionista del corpo di ballo del teatro San Carlo a Napoli.
Valeria e Luciano si sono lasciati da diverso tempo, ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlia Eva.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul tentatore Luciano e il suo percorso dopo Temptation Island con la fidanzata Manuela!