Matrimonio Verratti: chi è la nuova moglie Jessica Aidi? Come si sono conosciuti? Chi è la ex Laura Zazzara? Foto nozze e quando si è sposato
Il calciatore Marco Verratti, proprio come il compagno di squadra Bernardeschi, ha celebrato il suo matrimonio con Jessica Aidi, pochi giorni dopo la vittoria agli Europei 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Leggi anche: Europei 2021, Marco Verratti: età, fidanzata, ex moglie, figli, stipendio, altezza, Covid, infortunio, Instagram
Matrimonio Marco Verratti e Jessica Aidi: come e dove si è celebrato? FOTO
Marco Verratti e la fidanzata Jessica Aidi si sono sposati il 15 luglio a Parigi. La cerimonia si è svolta a Neuilly Sur Seine, comune a nord della capitale francese enormemente suggestivo, considerato come tra i quartieri più lussuosi e prestigiosi di tutta la Francia.
Presenti al matrimonio anche i figli del calciatore, Tommaso e Andrea, avuti dall’ex moglie Laura Zazzara. Fra gli invitati famosi: Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi.
Chi è la nuova moglie Jessica Aidi? Come si sono conosciuti?
Il primo incontro tra Marco Verratti e Jessica Aidi è avvenuto pochi mesi dalla fine della storia con la ex moglie. La coppia lo descrive come un segno del destino: il calciatore, infatti, si è subito invaghito di lei e ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita. Un amore nato, un anno e mezzo fa, in un locale, dove Jessica lavorava come cameriera. La nuova moglie di Verratti è una modella originaria di Montpellier e ha 29 anni.
Nel suo curriculum anche la partecipazione a Les Marseillais à Dubai. Un reality dedicato al mondo della moda, in cui Jessica aveva il compito di trovare lavori ai concorrenti con il ruolo di booker.
Laura Zazzara chi è la ex moglie?
Per Verratti, questo non è il primo matrimonio: come già detto, prima di Jessica Aidi, il calciatore era già convolato a nozze con Laura Zazzara, il cui legame si è sciolto nel 2019. La ex coppia è stata sposata per 10 anni e ha avuto due figli.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!