Emma Bunton alias Baby Spice, icona della musica pop con le sue Spice Girls, ha riscritto la storia del pop è una delle artiste famose
Emma Bunton alias Baby Spice, icona della musica pop con le sue Spice Girls, ha riscritto la storia del pop diventando una delle artiste più famose a livello internazionale. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma
Chi è Emma Bunton, Baby Spice delle Spice Girls?
Emma Bunton è una celebre cantante inglese, cantautrice, conduttrice televisiva e radiofonica nota anche con lo pseudonimo di Baby Spice. Componente delle Spice Girls, gruppo pop britannico diventato famoso a livello planetario nel 1996, anno del debutto. Nella seconda metà degli anni Novanta ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, cambiando la storia della musica internazionale e aprendo la strada al successo delle girl band.
Baby Spice alias Emma Bunton
Il nome completo della famosissima ex cantante delle Spice Girls è Emma Lee Bunton. Ai tempi del successo della band era per tutti nota come Baby Spice. È il giornale musicale Top of the Pops Magazine che conferisce alle ragazze i loro gli storici soprannomi: Baby Spice perché non solo era la più giovane delle componenti del gruppo, ma anche grazie alla sua immagine di bimba dolce, maliziosa e un po’ Lolita, vestita di babydoll color confetto, con codini biondi e lecca-lecca sempre in mano.
Età
Emma Lee Bunton ha 45 anni: è nata a Londra il 21 gennaio 1976, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Baby Spice e le sue Spice Girls
Dopo aver debuttato nello spettacolo come modella e ballerina nei primi anni Novanta, è entrata a far parte delle Spice Girls in maniera quasi casuale. Nel 1994, dopo aver letto un annuncio nel quale si selezionavano cinque ragazze per iniziare un nuovo progetto, creando un gruppo musicale al femminile, Emma Bunton partecipò al provino, riuscendo a superarlo tra centinaia di altre come lei, alla ricerca di un sogno.
Marito di Emma Bunton
Baby Spice nel luglio 2021 ha sposato lo storico compagno Jade Jones, anch’egli cantante e padre dei suoi due figli. Un fidanzamento per l’ex Spice Girls durato oltre ventuno anni!
Figli dell’ex Spice Girls
Emma Bunton ha due figli nati dal marito Jade Jones: Beau e Tate. Al primogenito, nato il 10 agosto 2007 in una clinica privata di Portland, ha dato il nome Beau perché in lingua francese significa bello. Il 6 maggio 2011 ha dato alla luce il suo secondo figlio chiamato Tate.
Foto
Ha superato 1milione di follower nel suo profilo Instagram l’ex Spice Girls. Se anche tu vuoi seguire Baby Spice e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.