Diego Daddi è un ex calciatore e un ex volto di Uomini e Donne, nonché attuale marito di Elga Enardu. Ma cosa sappiamo di lui?
Diego Daddi è il marito di Elga Enardu, gemella di Serena Enardu. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Serena Enardu, auto incendiata per la seconda volta: chi è stato?
Chi è Diego Daddi?
Biografia: età, luogo e data di nascita, famiglia
Diego Daddi è nato a Salerno nel 1984, quindi ha 37 anni; non ha mai conosciuto suo padre e sua madre è morta di cancro quando era ancora piccolo. È cresciuto con le sue zie e sua nonna che lo hanno fatto arrivare nello studio di C’è Posta per Te, facendogli incontrare il suo idolo: Gigi Buffon.
Altezza
Non sappiamo esattamente quanto sia alto Diego.
Uomini & Donne
Diego Daddi è approdato nello studio di Uomini & Donne nel 2008 come corteggiatore di Claudia Piumetto arrivando a essere la sua ultima scelta, ma il ragazzo ha rifiutato la proposta della tronista non essendone realmente innamorato. Nel 2009, però, si fidanza con Elga Enardu – conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Lei infatti era la corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Nel 2011 Diego è vittima di un brutto incidente stradale che ha rischiato di fargli perdere la vista: in autostrada un’auto ha tagliato la strada a lui e al suo amico.
Elga Enardu e Diego Daddi
Diego ed Elga si sono conosciuti a Uomini & Donne, pur non essendo rispettivamente l’uno il corteggiatore dell’altra e viceversa. Dopo i loro rifiuti ai concorrenti dell’epoca si sono innamorati e messi insieme. Si sono sposati nel 2017, ma ancora non hanno avuto figli.
Lavoro
Diego Daddi è stato un calciatore e oggi è proprietario del negozio di abbigliamento online D19 in cui vende capi da donna, uomo e bambino.
Covid
Diego nelle ultime ore ha comunicato ai suoi fan di aver contratto il Covid-19; inizialmente i sintomi sono stati pesanti procurando grossa preoccupazione in Elga, sua moglie. Ora sembra che suo marito stia meglio: la tosse è passata e i dolori muscolari sono meno forti.
Su Instagram Diego Daddi si può trovare cliccando direttamente QUI.