Marta Delogu è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Le foto dei due a Mykonos hanno pensare di sì, ma chi è la ragazza?
Marta Delogu sembrerebbe essere la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Eros Ramazzotti e Marta Delogu: la 22enne è la nuova fidanzata? FOTO
Chi è Marta Delogu, la presunta nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?
Biografia: età, data di nascita e Sorso, la sua città d’origine
Marta Delogu è nata a Sorso, una cittadina in provincia di Sassari l’11 novembre del 1999, quindi ha 22 anni. Non è un personaggio pubblico e le informazioni riguardo la sua infanzia o la sua vita privata scarseggiano. Tuttavia sappiamo che ha deciso di abbandonare la Sardegna per trasferirsi a Roma e studiare recitazione al Centro Nazionale di Cinematografia.
Eros Ramazzotti
Il nome di Marta Delogu ha fatto letteralmente il giro del web negli ultimi giorni a causa di alcune foto rubate con Eros Ramazzotti. Non si sa con certezza quale tipo di relazione intercorra fra i due, ma molti sono rimasti basiti apprendendo che la ragazza sia più giovane della primogenita del cantante, Aurora, avuta dalla relazione con Michelle Hunziker successivamente tramontata. Marta e Eros sono stati fotografati insieme a Mykonos insieme ai figli e alla tata dell’artista.
Lavoro
Marta Delogu è giovanissima e attualmente non sembra essersi ancora approcciata al mondo del lavoro; il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un volto della recitazione italiana. Sarà così? Staremo a vedere!
Instagram di Marta Delogu, presunta fidanzata di Eros Ramazzotti
Marta – come tutte le ragazze della sua età – ha un profilo Instagram sul quale è seguitissima, pur non essendo ancora un personaggio pubblico. Dai suoi scatti capiamo che ama viaggiare e lo sport, come ci suggerisce anche il suo fisico scolpito da ore di duro allenamento. QUI il suo profilo.
TikTok
Marta Delogu ama i social e anche su TikTok è seguitissima e ama fare quotidianamente brevi video: qui è seguita da ben 150mila persone. Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.