La ex di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino, ha rilasciato una dichiarazione sulla figlia avuta da Belen: leggi cosa ha detto!
Belen e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo per la nascita della piccola Luna Marì; dopo le congratulazioni virtuali di Stefano De Martino e Fabrizio Corona, anche la ex del parrucchiere ha qualcosa da dire.
Leggi anche: Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez? FOTO
L’ex di Antonino Spinalbese parla di Belen e Luna Marì
Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, ha più volte rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con il parrucchiere e sulla storia con Belen Rodriguez. Ora, dopo la nascita di Luna Marì, la ragazza alle pagine di FanPage ha fatto un brevissimo intervento dicendo:
Lei e Spinalbese sono stati fidanzati fino al 2019, anno in cui i rapporti fra loro si sono definitivamente chiusi del tutto. Chiara Maria Mannarino si è poi fatta da parte fino a che non ha dovuto chiarire con Belen in persona la natura di alcuni suoi comportamenti:Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà.
Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.
E poi:
Di Antonino ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.
Ora che Belen e Antonino sono diventati genitori di Luna Marì, Chiara Maria sembra non essere più un loro problema. La coppia può finalmente concentrarsi sulla sua relazione e sulla crescita della loro primogenita.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!