Federico Bernardeschi, durante il matrimonio con Veronica Ciardi, ha svelato alla stampa di avere una seconda figlia: il suo nome è Lena FOTO
Federico Bernardeschi, il 13 luglio, a meno di 24 ore dalla vittoria degli Europei 2021, ha sposato la fidanzata Veronica Ciardi e ha rivelato alla stampa di avere una seconda figlia oltre la primogenita Deva! Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Bernardeschi, dopo gli Europei 2020, si sposa: ecco chi è la fidanzata Veronica Ciardi
Il matrimonio di Bernardeschi e Veronica Ciardi
Il calciatore della nazionale italiana, Federico Bernardeschi, ha festeggiato il suo matrimonio con Veronica Ciardi, il 13 luglio, al Duomo di Carrara. La cerimonia, che era inizialmente prevista per le 17, è stata posticipata alle 17,40. Il motivo? Perché il futuro sposo era in ritardo!
L’auto con Veronica Ciardi era arrivata davanti alla chiesa, ma prima del fuoristrada di Bernardeschi. La macchina con la sposa, quindi, è stata costretta a fare un nuovo giro attorno alla chiesa in attesa dell’arrivo del calciatore.
Dopo la cerimonia, il calciatore, acclamato dalla folla, non ha resistito ed è salito sulla vettura che lo trasportava assieme alla neo sposa per cantare in coro con la folla che si era radunata per il matrimonio:
Siamo noi, siamo noi… i campioni dell’Europa siamo noi
Lena: la seconda figlia ”segreta” di Bernardeschi
A rendere unico questo matrimonio, come se la vittoria poche ore prima degli Europei non bastasse, è stata la rivelazione sulla seconda figlia di Federico Bernardeschi; oltre la prima figlia Deva, il calciatore, infatti, ha una seconda figlia nata lo scorso maggio: il suo nome è Lena.
La bambina è stata battezzata proprio pochi minuti prima della celebrazione del matrimonio con Veronica Ciardi. La coppia è sempre stata molto schiva e riservata prima del matrimonio e in molti, infatti, non sapevano che i neosposi avessero due figlie. I colpi di scena, quindi, non sono di certo mancati!
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla neo coppia di sposi e non solo!