Danilo Brugia, diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba.
Danilo Brugia, diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba, lo show di Raffaella Carrà. Conosciamolo meglio e scopriamo che fine ha fatto.
Leggi anche: Carramba che sorpresa: che fine hanno fatto i Carramba Boys? Foto ieri e oggi e news
Chi è Danilo Brugia, ballerino di Carramba?
Danilo Brugia è diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba che sorpresa, lo show di Raffaella Carrà. Dopo aver fatto parte dei Carramba Boys, Brugia si è dedicato all’interpretazione di soap opera. Lo abbiamo visto nel cast di Cento Vetrine, nel ruolo di Stefano Della Rocca.
Età
Danilo Brugia ha 43 anni: è nato a Roma il 25 giugno 1978, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Ex moglie
Danilo Brugia è stato sposato con Flavia Pomarico. Dopo quindici anni di vita insieme e due figli, il matrimonio è finito.
Figli
Danilo ha tre figli: Emiliano (2006) e Mattia (2008), nati dal matrimonio con la moglie Flavia Pomarico, e Lorenzo (2018) nato dalla relazione con Alessia Izzo.
Alessia Izzo
Dopo la separazione con l’ex moglie, l’artista ha iniziato una storia d’amore con Alessia Izzo, figlia dell’attore Biagio Izzo.
Tale e Quale
Nel 2012 ha partecipato al talent di Rai 1 Tale e quale show con Carlo Conti. Si è esibito nelle imitazioni di cantanti famosi: Massimo Ranieri (prima puntata), Elton John (seconda puntata), Al Bano (terza puntata) e Antonello Venditti (quarta e ultima puntata).
Carramba che sorpresa
Carramba che sorpresa è il famosissimo show ideato da Raffaella Carrà e andato in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. Un programma capace di entrare nella storia della televisione italiana al punto che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. I Carramba Boys erano gli speciali valletti di Raffaella Carrà: cantanti e ballerini, nelle varie edizioni e corso degli anni, sono stati tanti i ragazzi che si sono alternati sul palco al fianco della conduttrice bolognese. Danilo Brugia è stato proprio uno di loro.
L’ex Carramba Boys ha oltre 3mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Danilo Brugia e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.