Giulia Cavaglià è rifatta? L'ex tronista di Uomini e Donne fa pensare che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Ecco com’era e com’è oggi.
Giulia Cavaglià è rifatta? L’ex tronista di Uomini e Donne è protagonista di questo dilemma. Sono in molti a pensare che si sia rifatta ricorrendo alla chirurgia estetica. Scopriamo i dettagli: ecco com’era e com’è oggi.
Leggi anche: Ginevra Pisani: età, fidanzato, Uomini e Donne, L’Eredità, peso e altezza, fisico, Instagram
Giulia Cavaglià si è rifatta?
Nei social si parla molto di Giulia Cavaglià, famosa per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, per alcune foto pubblicate sui social che la vedono diversa rispetto a prima. L’ex fidanzata di Francesco Sole mostra, infatti, un décolleté sospetto, al punto da dar far pensare che la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica.
Cavaglià rifatta? Foto prima e dopo la chirurgia estetica
Potrebbe essere l’effetto push-up a fare la differenza delle due foto? A prima vista potrebbe bastare questa come spiegazione ma, a guardare bene, le differenze saltano immediatamente all’occhio. Nella foto a sinistra Giulia indossa un abitino con un generoso scollo a V e il suo seno si mostra al naturale. L’immagine a destra fa vedere un décolleté ben modellato e decisamente più generoso, chiaro segnale di qualche ritocco estetico.
Ritocco al naso
Comunque è stata Giulia stessa nel settembre 2019 a confessare tramite social di essersi sottoposta a rinofiller, un piccolo ritocco al naso. Nel condividere la notizia con i follower l’ex tronista di Uomini e donne ha anche pubblicato le due foto che la ritraggono, mostrando la differenza tra il prima e il dopo.
Ai suoi follower Giulia Cavaglià ha spiegato a che tipo di intervento si è sottoposta:
Non ho fatto un vero e proprio intervento di rinoplastica, ma solamente un filler. Si tratta di un intervento di 3 o 4 minuti, con delle minipunturine che ti fanno sul naso per renderlo omogeneo. Il risultato non è permanente, perché dopo un po’ si riassorbe. È necessario ripetere l’intervento dopo un anno.
Per chi si chiede se sia doloroso, lei stessa assicura:
Non fa male, è come fare l’anestesia dal dentista: sopportabile.
Per avere un nasino alla francese, la nota influencer è ricorsa a un intervento chirurgico presso una clinica nei pressi di Milano.
Giulia Cavaglià rifatta? Le foto prima e dopo
Ecco alcuni scatti di Giulia prima e dopo essersi rifatta:
Rifatta o no, Giulia Cavaglià è ormai una star di Instagram! Se vuoi seguire gli aggiornamenti di Giulia, clicca QUI.