Tennis, finale Wimbledon con Matteo Berrettini e Novak Djokovic: quando inizia, orario, dove vedere la partita in chiaro, canale su sky e su
Tutti pronti a fare il tifo per Matteo Berrettini, primo tennista italiano a conquistare la finale di Wimbledon: scopriamo quando inizia la partita, contro chi, l’orario, dove vederla in chiaro e il canale.
Matteo Berrettini, tennis: primo italiano in finale a Wimbledon
Matteo Berrettini ha battuto in semifinale il tennista polacco Hubert Hurkacz, con il risultato di 6-3 6-0 6-7 6-4, diventando così il primo italiano della storia a prender parte alla finale di Wimbledon.
Mi servirà un po’ per realizzare cosa ho fatto… Penso di non aver mai sognato un momento del genere perché era troppo grande. Sto facendo bene adesso, devo crederci
Finale Wimbledon, Berrettini: a che ora inizia?
La finale di Wimbledon, che vedrà protagonista Matteo Berrettini, si terrà domenica 11 luglio: l’orario di inizio è previsto per le 15:00, sia sul canale in chiaro che su sky. Scopriamo adesso contro chi gioca e su che canale seguire l’evento.
Contro chi gioca Berrettini? Chi è Novak Djokovic?
Matteo Berrettini potrebbe entrare definitivamente nella storia, diventando una leggenda del tennis italiano, conquistando la finale di Wimbledon; ma contro chi gioca il tennista? Berrettini dovrà scontrarsi con il serbo Novak Djokovic che va a caccia del suo sesto Wimbledon.
Wimbledon 2021: dove vedere la finale in tv? Canale in chiaro
La finale di Wimbledon in cui gareggerà l’italiano Berettini contro Djokovic sarà visibile su Sky Sport Tennis ( canale 205), Sky Sport Uno e Sky Wimbledon 1.
La partita però, su decisione di Sky, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, per poter permettere a tutti gli italiani di assistere anche senza abbonamento Sky.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla finale di Wimbledon e non solo!