Mara Sattei è una giovanissima e promettente cantautrice italiana, con un fratello famoso. Conosciamola meglio.
Mara Sattei è una giovanissima e promettente cantautrice italiana, con un fratello famoso. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Tananai, chi è il cantante di Sesso Occasionale?
Chi è Mara Sattei?
Bella è bella. È anche affascinante e raffinata, Mara Sattei, ma soprattutto è una eccezionale cantautrice. Appassionata di musica fin da piccola, ha studiato canto e pianoforte, spronata dalla madre, cantante gospel. Nel 2008 ha aperto il suo canale Youtube, dove si è fatta conoscere con la pubblicazione di alcune cover di canzoni famose. Dopo aver partecipato all’edizione 2013 del talent Amici, si è trasferita temporaneamente a Londra.
Nel 2017, il fratello Tha Supreme ha prodotto la sua canzone Mama oh, brano che l’ha portata al successo, facendola conoscere al grande pubblico musicale.
Età
Mara Sattei ha 27 anni: è nata a un passo da Roma, a Fiumicino, il 28 aprile 1995, sotto il segno zodiacale del Toro.
Vero nome
Ha fatto un gioco di lettere la cantante di Scusa per il suo pseudonimo, infatti il suo nome vero è Sara Mattei. Motivo che l’ha spinta alla modifica è, forse, per non essere indicata come la sorella del personaggio famoso in cerca di successo.
Fratello
È sorella del famosissimo rapper-cartoon Tha Supreme, all’anagrafe Davide Mattei. Il fratello di Mara Sattei è il cantante rap più ascoltato nel mondo dei più giovani.
Fidanzato
Anche se è impegnata sentimentalmente, Mara Sattei tiene molto alla sua privacy, per cui non ha ancora reso noto il nome della persona che le ha rubato il cuore.
X Factor
Durante X Factor 2020 è stata una degli ospiti della finale e ha portato sul palco il brano Altalene.
Canzoni
Queste sono le canzoni della cantautrice rap:
- m12ano
- Tuttecose
- Spigoli
- Dilemme
- Mama Oh
- Clessidra
- Gabbia
- Altalene
- Fuori piove e io scrivo
- Scusa – 2021
Scusa
Primo singolo ufficiale per Mara Sattei come cantautrice è Scusa. Lei stessa ne spiega il significato sia del pezzo, sia del suo titolo:
Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi.
Tuttecose
Dall’incontro della cantante con il collega è nato il singolo Tuttecose, pubblicato il 4 giugno 2021. Un brano per Gazzelle & Mara Sattei che coniuga alla perfezione il connubio tra uno maggiori cantautori del pop contemporaneo e una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano. Sicuramente un nuovo tassello per una carriera già strepitosa!
Mara Sattei e Gioria, che duetto!
Ad inizio 2022, Mara Sattei ha pubblicato il suo disco Universo e, in contemporanea, anche il singolo Parentesi, in duetto con la straordinaria Giorgia. Clicca QUI per ascoltare il brano.
Fedez e Tananai: la dolce vita di Mara Sattei!
Mara è la regina dell’estate 2022: insieme a Fedez e Tananai, infatti, canta il tormentone estivo La Dolce Vita!