Baby K è una rapper di successo, unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
Baby K, oltre a essere una cantante e rapper di successo, è l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Giusy Ferreri: nota cantante italiana, lanciata da XFactor nel 2008
Chi è Baby K?
Baby K è rapper e cantante, unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube e aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri. Con questo disco da record ha venduto oltre 500 000 copie in Italia.
Per via del lavoro del padre, geofisico, nasce a Singapore e trascorre i primi anni di vita a Giacarta. Rientrata in Europa ha vissuto a Londra, nel sobborgo di Pinner. Nel 2000, a diciassette anni, si trasferisce in Italia, a Roma, dove conduce alcuni programmi radiofonici sull’hip hop. Nel 2007 debutta nella scena musicale collaborando con il rapper Amir nel brano Non siete pronti.
Età
Baby K ha 39 anni: è nata in Malesia il 5 febbraio 1983, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Discografia di Baby K
2013 – Una seria
2015 – Kiss Kiss Bang Bang
2018 – Icona
2021 – Donna sulla Luna
Vero nome
Baby K è lo pseudonimo di Claudia Judith Nahum.
Vita privata di Baby K
Agli inizi della sua carriera la cantante ha avuto una breve love story con il rapper Amir, proprio l’artista con cui ha collaborato al suo debutto. In seguito l’artista ha avuto altri flirt tenuti rigorosamente misteriosi. Dopo la sua ultima relazione con Flavio Raimondi, durata per circa cinque anni, l’artista ha dichiarato di essere ritornata single nel 2019. Coltiva il sogno di trovare amore che le dia stimoli ed energie. In un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato:
Vorrei un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente. Ammetto di sognare una famiglia, con uno o due figli.
Fidanzato
Attualmente Baby è single.
Figli
La rapper non ha figli.