Can Yaman strattona Diletta Leotta in preda alla furia: ma cosa è successo davvero? (VIDEO)

Can Yaman e Diletta Leotta hanno litigato furiosamente in Turchia? Un video mostra cosa è successo realmente alla coppia!

Can Yaman e Diletta Leotta fanno ormai coppia fissa: la conduttrice sportiva sta vivendo una vacanza da sogno con il suo bellissimo fidanzato nella sua terra natale, la Turchia. Proprio durante il loro viaggio, però, è successo qualcosa che ha fatto molto arrabbiare il sexy attore turco. Ma cosa?

Leggi anche:  Can Yaman prima di Diletta Leotta: chi sono le ex fidanzate dell’attore di Mr Wrong? FOTO

Can Yaman furioso con Diletta Leotta?

Dalla Turchia è arrivato il gossip di un Can Yaman furioso durante il viaggio con Diletta Leotta, ma la parte interessata dall’ira dell’attore turco non sarebbe la sua fidanzata, bensì la stampa del suo Paese natale. Ma cosa è successo? Mentre i due si trovavano fuori da un locale dove avevano trascorso la serata insieme ai familiari di Can, un gruppo di paparazzi e giornalisti turchi li ha circondati e ha iniziato a fare domande ossessive sulla loro relazione. Sembra che Yaman abbia strattonato bruscamente Diletta Leotta per fuggire di fretta da occhi e orecchie indiscrete. Fortunatamente, però, esiste un video che smentisce queste voci: è vero, l’attore turco era decisamente infastidito dall’insistenza dei paparazzi, ma non ha mai trattato male la sua fidanzata. Nella breve clip, inoltre, si sente la Leotta dire:

Non tirarmi, stai tranquillo.

E subito dopo:

Rispondi alle domande, amore.

Diletta, al contrario di Can Yaman appare quasi divertita poiché non capisce nemmeno una delle domande che le vengono poste dai giornalisti turchi:

Questa cosa mi fa troppo ridere, è una situazione ridicola!

Insomma, l’attore delle serie televisive turche non è una persona violenta e la scena è stata palesemente travisata dai media. QUI vi lasciamo il video incriminato. Sembra, comunque, che l’ipotesi di un presunto matrimonio fra Diletta Leotta e Can Yaman sia molto accreditata; il padre dell’attore – a Magazin Burada, un giornale locale – ha dichiarato:

Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram