Uomini e Donne: Davide Lorusso rompe il silenzio, dopo le dichiarazioni dell'ex Jessica Antonini e rivela la sua verità: è davvero gay?
Dopo le dichiarazioni shock dell’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Lorusso ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato cosa è successo con Jessica Antonini. Scopriamo le sue dichiarazioni e la verità del corteggiatore…
Leggi anche: Uomini e Donne, Jessica e Davide si sono lasciati: lei confessa «È gay»
Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati perché lui è gay?
Jessica Antonini, dopo la deludente rottura con Davide Lorusso, ha deciso di fare chiarezza su quelli che, secondo lei, potrebbero essere i motivi della mancata affinità: secondo la tronista di Uomini e Donne, infatti, l‘ex fidanzato potrebbe essere gay. Ecco cosa aveva dichiarato al settimanale:
Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria
Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più.
Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea
Il direttore del giornale ha, poi, pubblicato l’audio in cui Jessica sostiene che Davide sia gay.
La verità di Davide Lorusso «Ho sbagliato, ma…»
Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Davide Lorusso ha deciso di rivelare la sua verità sui motivi della rottura con Jessica Antonini. Il ragazzo pare non faccia menzione alle dichiarazioni della ex sulla sua presunta omosessualità, ma coglie l’occasione per precisare di sentirsi ancora molto legato alla ragazza e di non aver parlato finora per preservare l’amore che hanno vissuto in questi mesi.
Davide, infatti, sostiene di aver chiesto solo un momento di pausa per pensare ai problemi che si stavano sommando nel loro rapporto:
Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente
Lorusso, inoltre, ammette di essersi comportato male con Jessica dopo il lutto che ha vissuto subito dopo il loro allontanamento. Consapevole di averla fatta soffrire, l’ex corteggiatore sostiene che Jessica sia stata accecata dalla rabbia e non abbia saputo gestire il loro ”momentaneo” allontanamento.
Infine Davide Lorusso ha negato i presunti tradimenti ai danni di Jessica. Smentisce categoricamente di averla presa in giro, ma ammette di aver sbagliato sotto tanti aspetti: uno su tutti quello di non aver rivelato apertamente cosa provava e come stava. Ha rivelato infatti che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente ma la cosa che l’ha ferito di più è il fatto che l’ex tronista abbia messo in mezzo suo figlio. Davide afferma, infatti, di volere molto bene al figlio di Jessica e lo ferisce che lei possa metterlo in dubbio.
Davide, inoltre, pare abbia cercato di contattare Jessica per un chiarimento ma non ha ottenuto risposta. Dichiara che, anche se avesse evitato alcuni errori, probabilmente la storia si sarebbe comunque conclusa.
Voi cosa ne pensate? Credete alla versione di Davide Lorusso rivelata al Magazine di Uomini e Donne o a quella di Jessica? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!