Biancaneve sarà interpretata da Rachel Zegler, ma è già polemica! Ecco chi è l'attrice che vestirà il ruolo della principessa Disney (FOTO)
Sarà Rachel Zegler a vestire i panni della prima principessa Disney di sempre nel live action di Biancaneve, le cui riprese inizieranno nel 2022. Sul web però è già polemica: secondo alcuni, infatti, la cantante e attrice di origini colombiane non sarebbe adatta per il ruolo della bella fanciulla dalla pelle candida. Ecco tutto ciò che sappiamo di lei.
Leggi anche: Biancaneve e i sette nani: di che anno è? Storia breve, bacio del principe, polemiche
Chi è Rachel Zegler?
Rachel Zegler è un’attrice, cantante e youtuber statunitense di origini colombiane e polacche. La nuova Biancaneve ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione mentre frequentava la Conception High School, dove ha partecipato a diversi musical, tra cui anche La Bella e la Bestia e La Sirenetta.
Gli ultimi anni per Rachel Zegler sono stati segnati da grandissime opportunità: nel 2018 è stata scelta da Steven Spilberg per interpretare Maria nel reboot di West Side Story, in uscita a dicembre di quest’anno. Ora, il regista Marc Webb ha scelto lei per interpretare Biancaneve e ha spiegato così il motivo della sua scelta, che va oltre ogni polemica social sull’aspetto “troppo esotico” dell’attrice:
Le abilità vocali di Rachel sono solo uno dei suoi doni. Lei è un’artista forte, intelligente e ottimista, e tutto ciò aiuterà a restituire e rinnovare la bellezza di questa favola.
Età
Rachel Zegler è nata il 3 maggio 2001 ad Hackensack, nel New Jersey, e ha 20 anni.
Vita privata
Sulla vita privata di Rachel Zegler non si hanno praticamente informazioni. Per quanto la sua famiglia, sappiamo che la mamma di Rachel è di origine colombiana e il papà è polacco. Rachel ha anche una sorella maggiore di nome Jaqueline.
Rachel è molto attiva sui social. Su YouTube, il suo canale ha 203mila iscritti. Va forte anche su Instagram, dove ha più di 214mila follower. QUI il suo profilo.