Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate, è chiamato l’alchimista di Uomini e Donne per qualcosa di curioso. Scopriamo cosa
Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate, è chiamato l’alchimista di Uomini e Donne per qualcosa di curioso. Scopriamo cosa e perché, conoscendolo meglio.
Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è il tentatore Manuel? Cognome, Uomini e Donne, Instagram, Tik Tok
Chi è Davide Basolo, l’alchimista di Uomini e Donne?
Davide Basolo nella vita quotidiana è un bravissimo bartender, un barman specialista nella preparazione di cocktail, miscelandoli in maniera coreografico e spettacolare. Corteggiatore di Uomini e Donne nell’edizione del 2020, è l’alchimista del programma condotto da Maria De Filippi. Il perché è presto spiegato. Davide è appassionato La casa di carta, a cui fa spesso riferimento. Si è mostrato nel reality nascondendo il suo volto con la maschera di Salvador Dalì, proprio quella della famosa serie Tv di Netflix.
Età
Davide Basolo ha 28 anni: è nato a La Spezia, in Liguria, il 28 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Fidanzata
Del bel corteggiatore di Uomini e Donne si sa che è single. La sua ex fidanzata è Elena Benedini.
Giovanna Abate
Giovanna Abate è la ragazza corteggiata dall’alchimista Davide Basolo. Molto incuriosita e attratta da Davide, soprattutto per i suoi modi garbati, non ha scelto lui a Uomini e Donne ma Sammy Hassan.
Temptation Island
Davide si presenta a Temptation Island 2021 come single. È l’intrepido tentatore e corteggiatore delle fidanzate del reality, pronto a far scoppiare qualche coppia. Tutti in attesa, quindi, del suo abile lavoro per destabilizzare gli equilibri delle fidanzate e dei fidanzati nel programma condotto da Filippo Bisciglia.
Ultime news
Il 30 giugno l’alchimista Davide Basolo è sbarcato in Sardegna per vestire i panni di tentatore di Temptation Island.
Davide ha superato i 100mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire l’alchimista di Uomini e Donne e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.